Ormai ci siamo abituati ad essere presi in giro dalla televisione, ma quando a prenderci in giro sono personaggi insospettabili la delusione è doppia. Chi sta dietro le quinte sa benissimo quello che attira la nostra attenzione e appena gli ascolti non hanno i risultati desiderati si inventa la storia d’amore o il litigio del momento..
Ballando con le Stelle questa volta ci ha “fregato” tutti, colplici gli amori di lunga durata che ha sfornato negli passati e l’ndiscusso talento di una grande attrice come Lucrezia Lante della Rovere. L’unica ad avere avuto dubbi della storia d’amore tra Lucrezia e Simone di Pasquale era sta Marina Ripa di Meana, madre della Lante della Rovere..
Ad ammettere che il bacio in diretta era stato preparato a tavolino è stata la stessa Lucrezia Lante della R. in occasiane della presentazione del suo nuovo spettacolo teatrale, a questo punto l’unico dubbio che rimane è che la loro storia sia già giunta al termine e che l’attrice abbia preferito smentirla..(ipotesi molto improbalile..)
Il bacio in diretta è dunque pienamente riuscito: ha dato più visibilità a Ballando con le stelle mentre la smentita è servita a pubblicizzare il nuovo spettacolo della Lante della Rovere..Quando si dice prendere 2 piccioni con 1 fava..