Skip to main content

Mancano ancora due mesi all’inizio della nuova edizione di Ballando ma già i primi battibecchi tra i protagonisti iniziano a nascere. Non si parla (per fortuna) di antipatie tra i concorrenti della stagione in partenza, bensì di quella che, a quanto pare, c’è tra i Cugini di Campagna e Selvaggia Lucarelli. A rivelarlo è stata proprio la band romana nel corso di un’intervista ad Oggi. I due gemelli non hanno riservato parole molto carine nei confronti della giornalista e, la risposta di lei, ha fatto presto ad arrivare.

E (quasi) tutto pronto per la partenza della nuova stagione di Ballando con le Stelle, che quest’anno si allunga e, di conseguenza, avrà più aspiranti ballerini. Oltre ai già annunciati – ultimo, un campione Olimpico – il pubblico sta ancora attendendo che Milly Carlucci riveli il tredicesimo protagonista del programma, che andrà a completare il cast di questa edizione.

Nel frattempo la giuria è stata completamente riconfermata, proprio per questo ci aspettiamo nuove “faide” tra i concorrenti e Selvaggia Lucarelli. Uno di questi battibecchi però, ha già preso il via, molto prima dell’inizio della trasmissione.

Nelle ultime ore infatti, è trapelata un’intervista che i Cugini di Campagnaannunciati tempo fa nel cast di Ballando – hanno rilasciato al settimanale Oggi. Nel corso della chiacchierata, i gemelli Michetti hanno parlato della nuova esperienza che li aspetta su Rai Uno, commentando anche gli altri concorrenti in gara.

Il commento dei Cugini di Campagna contro la Lucarelli

Con l’occasione, Silvano e Ivano hanno affermato di essere delle persone molto amichevoli e che, sicuramente, andranno d’accordo con i loro colleghi. Nonostante questo però, c’è qualcuno che non sta affatto simpatico ai due membri della band. Quel qualcuno è proprio Selvaggia Lucarelli.

I due hanno spiegato di non gradire il comportamento della giornalista da molto tempo. Precisamente da quando la conobbero – televisivamente parlando – durante la sua partecipazione a La Fattoria:

Selvaggia Lucarelli è sul mio libro nero da quando l’ho vista da vicino durate La Fattoria, nel 2006: tendeva trappole agli altri concorrenti. E’ una grande calcolatrice, molto costruita. Sputa sentenze per essere al centro dell’attenzione

Insomma, parole non proprio piacevoli contro una delle giurate di Ballando con Le Stelle, anche se è indubbio che, molte volte, l’atteggiamento di Selvaggia Lucarelli possa apparire tutt’altro che corretto.

La risposta perfetta di Selvaggia

In ogni caso, l’intervista dei “Cugini” è arrivata anche alla diretta interessata, che ha subito commentato tali affermazioni sul suo account Instagram.

Diversamente da quanto si poteva immaginare, Selvaggia ha preso la cosa con grande ironia, pubblicando una reazione perfetta. Ma ora questi come se ne escono? ha scritto ricondividendo l’intervista, con tanto di emoji che ride a crepapelle.

Insomma, con queste premesse, dobbiamo aspettarci di tutto tra la LucarelliCugini di Campagna a Ballando. Curiosamente però, la band ha rivelato di non temere i commenti della giurata… staremo a vedere se sarà davvero così.

Angela Piacentini

Romana. Laureata in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo. Sono una di quelle persone che rifiuta le uscite per guardare i programmi in prima serata. Televisivamente onnivora, commento tutto sui social, soprattutto su X. La mia più grande passione è Sanremo: ne sono ossessionata da quando ho ricordo e in quella settimana di febbraio non ci sono per nessuno.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.