Skip to main content

Appaiono durante le interviste televisive e le campagne politiche o di sensibilizzazione come la coppia più serena del mondo, che vive di solo amore vero, ma purtroppo non è così: Barack e Michelle Obama stanno vivendo un periodo travagliato da continui litigi, così duri che stanno mettendo a dura prova il loro vincolo matrimoniale, che secondo alcune riviste di gossip statunitensi, tra non molto si romperà. È la rivista The Globe a divulgare la notizia, che immediatamente si è diffusa a macchia d’olio, diventando una degli ultimi scoop più chiacchierati.

Non è la prima volta che si focalizza l’attenzione sulla relazione della ‘coppia presidenziale’, infatti, qualche anno fa, si parlò persino di un tradimento inferto da Barack Obama a sua moglie: lui avrebbe avuto diversi approcci, come dire, non usuali, con una sua collaboratrice, Vera Baker, la quale aveva dato il suo appoggio per la raccolta fonti per la campagna elettorale del presidente americano. Ma non pare, quindi, che ci sia stato solamente questo rapporto professionale, ma anche qualcosa di più. Anche Michelle, comunque, non sarebbe senza colpa: anche di lei si vociferava di un tradimento, consumato con un agente dei servizi segreti. Questo, sarebbe stato fatto come piccola e dolorosa vendetta ai danni di suo marito.

La vita da presidente è sempre accompagnata da preoccupazioni che non lasciano mai in pace, basta poi un litigio con la propria moglie per mettere KO l’uomo che ha questo gravoso lavoro sulle spalle. Riusciranno ugualmente a risistemare tutto?

Lascia una risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.