Domenica Live torna in onda dal 14 gennaio su Canale 5 dopo la lunga pausa (oltre un mese). Ecco cosa dichiara Barbara d’Urso… che replica anche alle critiche del filosofo Carmine Castoro.
Barbara d’Urso: “Domenica Live? Sperimenteremo e avremo i leader politici”
Ci saranno novità in Domenica Live?
Barbara d’Urso, intervistata da Il Giornale, risponde così: “La formula non cambia ma continuiamo a sperimentare. Dopo il Cinema Emozionale e il Telo Magico adesso è arrivata la Stanza Segreta, che abbiamo inaugurato con una divertente Loredana Lecciso“.
E annuncia cosa si vedrà in apertura alle 14: “Partiremo con una esclusiva davvero mondiale che surclasserà l’apparizione del Ken umano di cui si è parlato in tutto il mondo”.
Domenica Live torna mentre la campagna elettorale entra nel vivo: “Il nostro spazio domenicale si è sempre confermato tra i più ricercati anche dalla politica. Oggi in studio con noi ci sarà Silvio Berlusconi ma nel corso delle prossime puntate arriveranno tutti i leader che si giocano le elezioni”.
Domenica Live e la concorrenza di Domenica In, parla Barbara d’Urso
Per ora negli ascolti Domenica Live ha battuto nettamente Domenica In.
La d’Urso, però, afferma: “Per me tutto ciò che fa la Parodi è comunque temibile”.
Barbara d’Urso risponde alle critiche di Carmine Castoro che l’ha associata all’Isis
Pochi giorni fa a Otto e mezzo su La7 il filosofo Carmine Castoro ha detto: “Dovremmo chiederci se ci terrorizza più Barbara d’Urso o l’Isis. A me fa più paura la d’Urso”.
La conduttrice replica: “Diciamo che gli auguro di scrivere un altro libro che avrà tanto successo per le cose bellissime che ci scriverà dentro senza bisogno di parlare di me. È facile farsi invitare da Lilli Gruber, che stimo, con la mia faccia sugli schermi dietro”.
E poi: “Sono rimasta colpita dalla lettera pubblica di mia sorella Fabiana. Non siamo sempre in sintonia ma l’ho sentita molto vicina a lei quando ha spiegato che, dopo aver sentito quelle accuse, suo figlio, cioè mio nipote, le ha chiesto: ‘Ma come è possibile che zia faccia parte dell’Isis?’. Perciò, proprio come ha fatto mia sorella, spero che questo signore abbia successo senza obbligare una mamma a dover spiegare al figlio quanto la gente sia superficiale”.