Barbara d’Urso apre la terza puntata del Grande Fratello scagliandosi contro i concorrenti: lo scontro diretto con Baye Dame
Quello che è successo stasera durante la terza puntata del Grande Fratello è sicuramente un momento della televisione italiana destinato a passare nella storia. Barbara d’Urso, infatti, senza esitazione alcuna si è scagliata contro i concorrenti che in questa settimana hanno fatto gruppo contro Aida. Tra questi ovviamente c’era anche Baye Dame che, dopo la lite con la Nizar, tanto è stato criticato dal pubblico a casa. A lui e agli altri concorrenti che non sono intervenuti per placare gli animi in questi giorni, nello specifico, la conduttrice ha rivolto tutta una serie di rimproveri, riportando a questi le proteste degli utenti del web e la disapprovazione dei telespettatori. Quanto accaduto è ingiustificabile e su questo la d’Urso è stata intransigente.
Barbara d’Urso contro Baye Dame: “Io non ci sto e l’Italia non ci sta!”
Grande Fratello 15: Baye Dame squalificato dal gioco
Barbara non ha risparmiato rimproveri neanche agli altri concorrenti della Casa. “Mi rivolgo anche agli altri, a quelli che stavano lì e guardavano, a quelli che ridevano” ha infatti detto la d’Urso. Il Grande Fratello, ha infatti spiegato poi lei, prenderà dei provvedimenti disciplinari anche nei confronti degli altri ragazzi e ragazze che, in un modo o nell’altro, hanno contribuito a fomentare questo clima d’odio. Intanto, però, stasera Baye Dame è stato squalificato dal GF e ha dovuto lasciare la Casa immediatamente.