Barbara d’Urso torna a fare l’attrice. Ha un piccolo ruolo nel film di Rovazzi Il vegetale, che esce al cinema giovedì 18 gennaio.
Barbara d’Urso: “Nel film di Rovazzi interpreto me stessa in chiave autoironica”
La d’Urso, in attesa di tornare sul set della fiction La dottoressa Giò, ricomincia a recitare grazie al regista Gennaro Nunziante che le ha proposto un cameo nel primo film di Rovazzi.
“Interpreto me stessa in una chiave assolutamente autoironica – dichiara a Tv Sorrisi e Canzoni – Un po’ come avevo fatto tempo fa con i The Jackal in un video girato per il web che ha superato 4 milioni di visualizzazioni”.
Barbara d’Urso elogia Rovazzi
Su Rovazzi dice: “È un ragazzo molto simpatico e alla mano, l’ho conosciuto sul set. Mi ha presentato anche la bellissima fidanzata e la madre, una donna gentilissima. Ci siamo divertiti. I suoi pezzi-tormentone sono geniali, sia i brani sia i videoclip, che sono creati con grande cura: Fabio ha un grande talento. Ho trovato meraviglioso il suo duetto di quest’estate con Gianni Morandi (in Volare, ndr)”.
Il vegetale, film con Rovazzi: la trama
Nel film si narra la storia di Fabio, giovane neolaureato che non riesce a trovare un lavoro, alle prese con un padre ingombrante e una sorellina capricciosa e viziata. Entrambi lo considerano un vegetale. Un evento inatteso cambierà improvvisamente i ruoli. Fra situazioni comiche e trovate paradossali, il protagonista dovrà reinventare la sua vita.
Il vegetale, film con Rovazzi: il cast
Il film vede protagonista Fabio Rovazzi, al suo esordio come attore, con Luca Zingaretti, Ninni Bruschetta, Paola Calliari, Alessio Giannone e la giovanissima Rosy Franzese. Il vegetale, prodotto da Piero Crispino per 3ZERO2 e co-prodotto da The Walt Disney Company Italia, in collaborazione con Sky Cinema, uscirà nelle sale italiane giovedì 18 gennaio, distribuito da The Walt Disney Company Italia.