Barbara d’Urso lancia una frecciatina a Cecilia Rodriguez e parla dell’antipatia di Romina Power
Il Grande Fratello Vip è finito da un pezzo ma continua l’astio tra Barbara d’Urso e Cecilia Rodriguez. La conduttrice napoletana ha lanciato l’ennesima frecciatina alla sorella di Belen in diretta tv, a Pomeriggio 5. Barbarella ha riportato la notizia delle lacrime di Francesco Monte all’Isola dei Famosi senza mai fare il nome dell’argentina.
“Ha pianto per la sua ex” si è limitata a dire la d’Urso. Qualche minuto prima, però, ha chiesto alla regia: “Ma per quale ex ha pianto Francesco?”. E non è finita qui, perché la dottoressa Giò ha punzecchiato di nuovo Cecilia sul comportamento tenuto all’interno della Casa più spiata d’Italia. Barbara ha difeso la scelta di Francesco di cominciare a flirtare in Honduras con Paola Di Benedetto e ha poi puntualizzato: “La sua ex non è mi parsa così tanto riservata”.
La dichiarazione d’amore di Barbara d’Urso per Romina Power
Oltre a parlare di nuovo di Cecilia Rodriguez, nell’ultima puntata di Pomeriggio 5 Barbara d’Urso ha menzionato pure Romina Power e una presunta antipatia dell’artista americana nei suoi confronti. “Io amo tantissimo Romina, anche se so che per lei non è così. Ma non fa nulla, certi amori possono essere unilaterali” ha fatto sapere l’ex attrice.
Un’antipatia che sembra trovare conferma nelle mancate ospitate di Romina: la Power infatti non è mai stata ospite di Pomeriggio 5 o Domenica Live. Forse perché Barbarella è da sempre molto vicina a Loredana Lecciso? Dopo le ultime dichiarazioni della d’Urso cambierà qualcosa? Cosa risponderà Romina?