Nuovo retroscena nella rottura tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. Com’è noto, i due hanno parlato pubblicamente dei diversi e gravi motivi che hanno portato alla loro separazione. A far scoppiare definitivamente la coppia è stata una segnalazione arrivata all’ex tronista di un presunto tradimento del deejay con la spagnola Luzma Cabello durante una vacanza ad Ibiza. Sui social si era prima diffusa una foto sgranata dei due in aeroporto e, successivamente, Luzma ha inviato diverse chat e prove alla stessa Sophie dei giorni passati con Alessandro. In tutto ciò, c’è sempre stato un altro personaggio involucrato in questa vicenda: Benjy Costantino.
Benjy è un grande amico di Basciano, nonché suo manager e braccio destro. Da tempo, infatti, i due lavorano insieme, andando in giro per numerosi locali d’Italia. L’agente è stato spesso tirato in ballo dall’ex coppia, tanto da svelare anche una forte lite avvenuta tra i due uomini a causa di una presunta scenata di gelosia di Basciano verso lui e Sophie. Inoltre, Benjy era presente ad Ibiza, motivo per il quale aveva anche dato la sua versione dei fatti sulla vicenda. Costantino aveva confessato di aver invitato Luzma nell’isola spagnola, ma semplicemente per motivi di lavoro. Una volta lì, l’influencer avrebbe tentato di approcciare con Basciano, che però continuava a pensare alla sua ex compagna.
Tuttavia, il manager sembrerebbe essere coinvolto in maniera molto più preponente in questa storia. Alcune ore fa, Deianira Marzano ha svelato che Benjy avrebbe architettato tutto alle spalle di Basciano solo per visibilità. A quanto pare, avrebbe fatto finta di organizzare un weekend di lavoro insieme ad Alessandro e Luzma. Una volta lì, avrebbe fotografato di nascosto i due, per poi inviare tutti i video e le foto a Sophie. Delle accuse molto pesanti, che sarebbero state confermate dallo stesso Basciano.
Poco fa, Alessandro ha smesso di seguire il suo manager e ha pubblicato un comunicato in cui conferma la fine della loro amicizia. Ecco le sue parole:
In merito a quanto mi è stato riportato durante la diretta di Benjy ci tengo a precisare che mi dissocio da tutti gli argomenti trattati al di fuori di quello che è riconducibile al torto che mi è stato fatto da parte sua per l’amicizia che ci legava. Premesso che, già in precedenza, mi sono preso le responsabilità dovute con tanto di scuse pubbliche e non, prenderò le mie decisioni e metterò un punto definitivo per non rendere più pubblico nulla inerente a questa triste storia. Un’ultima considerazione, tutti possiamo sbagliare e commettere errori nella vita… che valga per tutti, esiste il perdono se vi è amore. Il tempo è l’unica cura, in questo periodo mi sono circondato di persone per bene che mi hanno fatto ricredere nella federe, a loro devo tutto.
A questo punto, chissà cosa penserà Sophie Codegoni di questo nuovo improvviso risvolto. Non resta che attendere per scoprire i prossimi sviluppi di questa storia.