Skip to main content

beautiful, bill si sveglia dal comaAnticipazioni Beautiful puntate italiane da domenica 29 settembre a sabato 5 ottobre 2019

Nel corso delle puntate di Beautiful che andranno in onda prossima settimana, Bill finalmente si risveglia e fa un gesto davvero inaspettato. Lo Spencer ammette di essere cambiato e sorprende tutti con un’importante decisione. Quasi tutti sono felici di vedere Bill profondamente cambiato, ma Ridge non ha alcuna intenzione di credere alle sue parole. Nel frattempo, assisteremo al matrimonio di Charlie e Pam. Sembra che tra la sorella di Stephanie e Quinn sia tornata la pace, ma improvvisamente Eric si ritrova costretto a doverle dividere. Intanto, la Forrester Creations è impegnata nell’organizzazione della sfilata.

Domenica 29 settembre

Wyatt, Liam, Brooke, Katie e Thorne sono riuniti al capezzale di Bill, finito in coma dopo lo scontro con Ridge. Sebbene non abbiano mai avuto un buon rapporto, Thorne appare fortemente preoccupato per l’imprenditore. L’uomo si dice pronto a fare il possibile per riconciliarsi con lo Spencer e creare così un clima sereno per il piccolo Will.

Lunedì 30 settembre

Bill finalmente riapre gli occhi e la prima persona che vede è Brooke. Ridge, intanto, riflette su quanto accaduto. Piano Piano diventa sicuro del fatto di aver commesso un grande errore. Non solo ha rischiato di togliere la vita allo Spencer, ma ora è certo che quest’ultimo abbia un vantaggio nella conquista di Brooke.

Martedì 1 ottobre

Bill apre gli occhi e dopo aver visto Brooke non riesce più a trattenersi e dichiara il suo amore a quest’ultima. Dopo di che, le assicura di essere realmente cambiato. Per dimostrare questo suo cambiamento, evita di far nascere altre tensioni tra lui e Ridge. Pertanto, sostiene che la sua caduta sia stata accidentale e ammette di non avere intenzione di denunciarlo.

Mercoledì 2 ottobre

Il gesto di Bill riesce a sorprendere proprio tutti. Da sempre si è dimostrato una persona vendicativa, ma ora è pronto a seppellire l’ascia di guerra. Sono quasi tutti convinti che il suo cambiamento sia reale. Ridge è l’unico a non crederci, ma Brooke gli consiglia di ammirare lo Spencer.

Giovedì 3 ottobre

Arriva il giorno del matrimonio di Pam e Charlie. Finalmente Quinn sembra voler andare incontro alla donna. Acconsente così di far celebrare le nozze nella sua casa. Eric appare orgoglioso di sua moglie e felice di averla vista fare un passo indietro.

Venerdì 4 ottobre

Sia Eric che Ridge sono convinti che Bill non sia realmente cambiato. I due credono che il capo della Spencer Publications stia solo recitando la parte dell’uomo cambiato, ma che si stia nascondendo per un secondo fine. Padre e figlio sono certi che il suo scopo sia quello di riconquistare il cuore di Brooke. Intanto, Bill viene dimesso dall’ospedale e può ora tornare a casa.

Sabato 5 ottobre

Quinn e Pam, che sembravano aver trovato la pace, sono protagoniste di una forte lite. Eric interviene e cerca di separarle. Nel frattempo, Steffy è indaffarata con i preparativi della sfilata. Il tema della Forrester Creations lavora giorno e notte per l’evento.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.