Le anticipazioni di Beautiful segnalano delle svolte positive per alcune coppie, ma c’è un segreto pericoloso che potrebbe presto uscire fuori. Nel corso delle puntate italiane in onda da domenica 6 a sabato 12 giugno 2021, lasciando tutti senza parole, Thomas abbandona Zoe sull’altare e corre verso Hope, pronto a sposarla. Secondo lui riuscirà così a coronare non solo il suo sogno, ma anche quello di Douglas. Si capisce subito che la Logan non ha alcuna intenzione di diventare la moglie del Forrester e che il suo arrivo con l’abito da sposa fa parte di un piano per smascherarlo.
Dopo quanto accaduto, Ridge deve chiedere scusa a Brooke per le incomprensioni che hanno avuto a causa di Thomas. Lo stratagemma di Hope conferma tutti i sospetti che sua madre ha sempre avuto. Steffy dimostra subito di essere d’accordo con la giovane Logan. Tutti, compresa Zoe, voltano le spalle a Thomas. Liam approfitta della situazione facendo sapere al Forrester che Douglas crescerà insieme a loro e a Beth. Lo stesso bambino ammette di voler vivere insieme a loro.
A questo punto, a Thomas non resta altro che andare via. Nelle prossime puntate di Beautiful, che nessuno tende la mano al Forrester, che lascia l’evento in lacrime e disperato. Poco dopo, tutti gli invitati tentano di rintracciarlo, in quanto risulta sparito nel nulla. Brooke, intanto, è felice che finalmente tutti hanno scoperto la verità sulla doppia faccia di Thomas. Ammette, però, a Hope che vederla arrivare con il vestito da sposa l’ha molto preoccupata. Sembrava proprio che fosse pronta a sposare il Forrester.
Liam, Hope e Douglas possono ora tornare a casa felici e iniziare una nuova vita tutti insieme. Lo Spencer ha instaurato un bel rapporto con il piccolo e insieme fanno la proposta di matrimonio a Hope. Bill rivela a Wyatt quello che gli ha raccontato Liam su quanto accaduto durante le nozze di Thomas e Zoe. Ridge continua, invece, a scusarsi con Brooke per non averla ascoltata. E mentre è sotto la doccia, la Logan riceve una chiamata di Bill, il quale le ricorda il bacio che si sono scambiati.
Brooke taglia subito il discorso e chiude la conversazione. Hope e Liam decidono di sposarsi a casa ed ci pensa Douglas a celebrare il matrimonio. L’unica testimone è Beth. Ma mentre Brooke e Ridge si dichiarano pronti a tornare insieme, Shauna mostra a Quinn la foto che ha scattato. Scendendo nel dettaglio, la Fulton fa sapere alla sua amica di aver assistito al bacio della Logan con Bill e di averlo anche immortalato.
Wyatt è ormai tornato a vivere con Sally. Lei, però, continua a non dirgli la verità sulle sue reali condizioni di salute. Sebbene il suo rapporto con Katie è sereno, Bill non può non pensare al bacio che si è scambiato con Brooke. Le due sorelle Logan si confrontano, subito dopo, e si dicono felici per come si è concluso il mancato matrimonio di Thomas. Ovviamente, Brooke le nasconde il grande segreto sul suo incontro con lo Spencer.