Le ultime anticipazioni americane di Beautiful segnalano che Finn lascerà la casa dove vive con Steffy. Il tutto accadrà quando la giovane Forrester si ritroverà di fronte a una spiacevole sorpresa. La stilista partirà per un breve viaggio di lavoro insieme a Hope e tornerà prima del previsto. Nel momento in cui farà ritorno a casa troverà Finn e Jack in compagnia di Sheila.
Questo rappresenterà un nuovo momento difficile per Steffy, la quale crede che il suo nuovo marito stia mantenendo la sua promessa. Di cosa si tratta? Il giorno del loro matrimonio, Sheila fa ritorno a Los Angeles e confessa di essere la madre biologica di Finn. La famiglia Forrester e le Logan, come si può immaginare, non la accolgono nel migliore dei modi.
Steffy ha con lei un primo confronto faccia a faccia e poi fa promettere a Finn che non permetterà a Sheila di entrare nelle loro vite. Quest’ultima, invece, non ha alcuna intenzione di starsene da parte, anzi. Invia dei messaggi al medico, il quale non riesce a mantenere le distanze. Non solo, la Carter inizia a tenere sotto ricatto Jack Finnegan, il quale ha qualche scheletro nell’armadio che potrebbe distruggere il suo matrimonio con Li.
Sicuro che poi Sheila andrà via da Los Angeles, l’uomo chiederà a Finn di permetterle di vedere il piccolo Hayes, figlio suo e di Steffy. Ed è proprio questo il motivo che porterà la Forrester a cacciare via il suo neo marito. Quando tornerà dal breve viaggio di lavoro, Steffy troverà Sheila con in braccio il piccolo Hayes.
Per la giovane Forrester questa scena rappresenterà un vero e proprio tradimento da parte di Finn. Il loro matrimonio sarà un disastro sin da subito. Nelle prossime puntate di Beautiful, in onda in America, Steffy sarà così sconvolta che si rifiuterà di firmare e archiviare il certificato di nozze.
Finn spererà che Steffy alla fine trovi la calma e faccia questo passo. Infatti, il medico vorrà ancora vedere diventare ufficiale il loro matrimonio e costruire un futuro con la Forrester come hanno pianificato.
Ma la stilista riuscirà a malapena a guardare Finn dopo il suo epico errore. Ancora una volta, la figlia di Ridge proverà dolore, rabbia e confusione. Il medico finirà così per trasferirsi, per il momento, in una pensione.
Finn sarà intrappolato tra la voglia di conoscere meglio la sua madre naturale e le necessità di Steffy. Quest’ultima, invece, sarà consapevole di ciò che vuole per il suo futuro e quello di Hayes: tenere Sheila il più lontano possibile.
Ebbene, la Carter userà questo momento di tensione a suo vantaggio, aggravando la situazione sempre più. Le anticipazioni rivelano che Steffy dovrà prendere ancora alcune decisioni difficili.