Il flirt più chiacchierato della settimana, quello tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ballerino di Amici 11, ieri sera è stato ampiamente fischiato nella terza puntata del serale del talent show di Maria De Filippi. Belen Rodriguez anche se è molto amata dal pubblico probabilmente, qualora fosse vero il flirt con il ballerino, si è spinta un po’ troppo in là toccando intimamente una delle ragazze più amate dal pubblico, la vincitrice di Sanremo 2012 Emma Marrone. Le foto del presunto flirt tra Belen e il fidanzato di Emma hanno fatto il giro del wb e di tutti i giornali in pochissime ore.
Sembra che qualche giorno fa Belen e Stefano si siano incontrati nella stessa discoteca con altri amici e per non dare nell’occhio abbiano scelto di andare in due momenti diversi, così come il rientro nell’albergo, lo stesso, ad ore diverse. I paparazzi erano appostati e hanno immortalato il tutto.
In attesa di conferme da parte dei diretti interessati, Belen ieri si è esibita per la terza puntata consecutiva sul palco di Amici 11. Il pubblico non ha gradito e alla fine delle sue esibizioni è stata salutata con tanti fischi e nessun applauso. E’ dovuta intervenire la padrona di casa per istruire il pubblico. Maria de Filippi ha detto infatti che il pubblico può mostrare il suo disappunto, non fischiando, ma semplicemente non applaudendo.
Ma ormai il danno è fatto! Belen adesso dovrà fare i conti anche con un pubblico ostile. Come si suol dire in un attimo si può passare dalle stelle alle stalle… e nel mondo dello spettacolo senza il favore del pubblico si fatica ad andare avanti. vedremo come si evolverà l’intera vicenda.
Clicca qui per vedere il video di Belen ad Amici 11.