“Stefano solo tu puoi guarirmi dal mio male oscuro…”. Questo il forte titolo che Diva e Donna ha scelto per presentare un dettagliato articolo su Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Il magazine ha sostenuto che la showgirl argentina non stia trascorrendo un buon periodo dal punto di vista privato e professionale, parlando addirittura di “profonda crisi personale” e di “forte disagio”. Quali pensieri la starebbero attanagliando? Cosa non andrebbe nella sua vita? “Starebbe iniziando a fare i conti con i segni del tempo…Sentirebbe di non essere più quella di una volta…”, la congettura su cui ha ragionato il settimanale.
Visualizza questo post su Instagram
Altrimenti detto, secondo la ricostruzione di Diva e Donna, la conduttrice e modella sudamericana starebbe affrontando una sorta di crisi per l’età che avanza. “Se solo qualche anno fa spopolava in trasmissione tv e riviste, nell’ultimo periodo invece stanno emergendo nuove promettenti starlette più giovani di lei”, si legge sempre sulla rivista edita da Cairo Editore che lascia intendere che la Belen starebbe cominciando a preoccuparsi della ‘concorrenza’.
Stefano De Martino in forte ascesa, Belen ha già fatto tutto in tv
A ciò andrebbe aggiunto un altro tassello che sarebbe all’origine del presunto “male oscuro” con cui starebbe convivendo: “La situazione di disagio vissuta da Belen, però, potrebbe riguardare, seppur indirettamente, anche il marito con cui i ruoli sembrano essersi invertiti…La star in casa adesso è lui…”. Il riferimento è all’ascesa televisiva dell’ex allievo di Amici che, in poco tempo, si è affermato come conduttore di punta di Rai Due, oltre ad essere stato chiamato dalla sua madre televisiva, Maria De Filippi, a ricoprire il ruolo di giudice nel talent che l’ha lanciato (quest’anno ha lasciato il posto).
La carriera da presentatore dell’ex danzatore campano è iniziata da non molto. E pare che non durerà pochi anni: De Martino, stupendo un po’ tutti nell’ambiente televisivo, ha dimostrato di avere un forte spirito di abnegazione ma soprattutto acume e genialità nell’interpretare il ruolo di conduttore del piccolo schermo. Una vera e propria scoperta. Diversi gli addetti ai lavori che scommettono che non si tratta di una meteora che brucerà in fretta: insomma, Stefano, dopo aver fato la gavetta e aver messo le radici, è difficile che sarà scalzato. Anzi è probabile che in futuro si toglierà parecchie altre soddisfazioni in tv.
Discorso diverso per Belen che ha praticamente già fatto tutto. Non che a 38 anni debba considerare conclusa la sua carriera, ci mancherebbe. Per migliorarsi c’è sempre spazio e tempo. Però, per farla breve, non è un peccato dire che il marito ha ancora molte cartucce da sparare, lei un po’ meno.