Belen Rodriguez e Andrea Iannone, inizio della convivenza nella nuova casa di Lugano? Gli indizi da Instagram.
Belen Rodriguez e Andrea Iannone a Lugano, le foto su Instagram
Belen ricorre a una delle Instagram Stories per “aggiornare” sulla sua storia d’amore con il pilota, ritratto in giardino davanti a una pianta di ulivo con la scritta “finally home is ready” (“finalmente la casa è pronta”).
Il terrazzamento lascia immaginare che la casa si affacci sul lago di Lugano, visto che la coppia è arrivata in auto nella città svizzera.
Belen Rodriguez e Andrea Iannone, la nuova casa in Svizzera
Già a maggio il settimale Chi scrisse: “Nuove idee per un futuro insieme per Belen Rodriguez e Andrea Iannone: la coppia cerca una nuova casa. Non in Italia, ma a Lugano, dove il pilota risiede. Hanno avvistato una splendida villa dove il piccolo Santiago potrà godersi l’aria buona del lago e il verde dei monti”.
La relazione tra il pilota e la showgirl argentina avrebbe così una significativa “impennata” verso la convivenza.
Belen Rodriguez e Andrea Iannone, come è nata la storia d’amore
Recentemente i due, intervistati da Riders Magazine, hanno rivelato come è nato il loro rapporto.
Lui: “Una sera del 2014 io ero al Principe di Savoia con un mio amico. Ed era uscita ‘sta intervista su Chi dove dicevano che a me piaceva Belen più della mia moto. Quella sera un amico del mio amico mi riconosce e mi fa: ‘oh ma lo sai che io ho il numero di Belen?’. Gli ho detto: ‘non me lo dare, non lo voglio’. Alla fine andiamo a casa mia e questo qui si mette a gridare il numero. Io a quel punto me lo sono segnato subito. La mattina mi svegliavo e pensavo: le mando il messaggio o no? Glielo mando o no?”. Alla fine glielo mandò.
Lei: “Io credevo fosse il solito ammiratore, ero sposata (con Stefano De Martino, ndr), l’ho ringraziato ma poi è finita lì. Due, tre anni dopo, quando mio fratello gli ha dato il mio nuovo numero e io l’avevo già conosciuto di persona, col primo messaggio che mi ha mandato è riapparso anche quello che mi aveva scritto nel 2014. La cosa bella è che quel messaggio me lo ricordavo, io che non mi ricordo mai niente”.