Nelle ultime ore Belen Rodriguez ed Ignazio Moser, marito di sua sorella Cecilia, si sono ritrovati al centro dell’attenzione mediatica. A scatenare i gossip è stato il fatto che i due abbiano improvvisamente smesso di seguirsi sui social. Da qui si è diffusa la voce che tra i due potesse essere accaduto qualcosa. A riguardo sono state fatte diverse supposizioni. Tuttavia nelle ultime ore Belen ed il cognato hanno ripreso a seguirsi a vicenda. Il primo a rimettere il follow su Instagram è stato il trentino, successivamente seguito dalla conduttrice e showgirl argentina. Possibile quindi che i due abbiano risolto o che fra loro non sia mai accaduto nulla.
Belen Rodriguez ed Ignazio Moser si sono ritrovati in questi giorni al centro dei gossip. A scatenare il tutto sarebbero state alcune mosse sui social. Nello specifico i due hanno improvvisamente smesso di seguirsi. Gabriele Parpiglia aveva riportato la notizia che lui l’avesse addirittura bloccata. Questo ha portato all’ipotesi che tra i due potesse essere accaduto qualcosa. Nelle ultime ore, tuttavia, come ha fatto notare anche l’esperta di gossip Deianira Marzano, il segui è tornato. Già ieri sera Ignazio aveva difatti ripreso a seguire l’argentina, la quale ha poi ricambiato il gesto. Cercando tra i rispettivi follower, difatti, i profili ufficiali di entrambi appaiono nuovamente. Possibile quindi che fra loro non sia successo mai nulla o che abbiano risolto le loro questioni.
A scatenare i gossip su una presunta lite fra i due è stato anche un ulteriore dettaglio. Mercoledì 9 aprile è stato difatti il compleanno di Santiago, figlio di Belen e Stefano De Martino. Gabriele Parpiglia ha fatto notare come né Ignazio Moser né Cecilia Rodriguez abbiano pubblicato nulla a riguardo sui social (possibile tuttavia che gli auguri siano arrivati in privato). Nella sua newsletter ha parlato della questione follow scomparso citando anche un evento del 7 aprile dove Belen ed Ignazio non si sarebbero troppo calcolati. Secondo un’altra ipotesi, invece, la presunta freddezza tra i due poteva essere dovuta a dei comportamenti di Moser nei confronti di sua sorella. In entrambi i casi, comunque, si trattava di supposizioni.