Belen Rodriguez in vena di confessioni. Dopo aver reso pubblici i tradimenti subiti dall’ex marito Stefano De Martino e aver raccontato di aver attraversato, la scorsa primavera, un periodo devastante, segnato da una depressione profonda, è tornata a parlare di recente su Instagram del momento di difficoltà vissuto. Rispondendo a una sua fan, la quale le ha confidato di essere tornata a seguirla e aver cambiato idea su di lei dopo averla giudicata in modo non benevolo, ha raccontato di credere di essere arrivata “alla frutta”. Però, ha sottolineato di essere riuscita a riemergere. Per farlo, ha aggiunto, ha dovuto guardare in faccia la realtà, ammettere i propri errori e acquisire una nuova consapevolezza.
“Ti svelo un segreto. Manco io volevo seguirmi più, ero alla frutta”, ha esordito la modella argentina che ha aggiunto: “Adesso mi voglio bene di nuovo. Sono caduta in basso, ma mi sono rialzata con una diversa consapevolezza. Quindi, ti dico: viva gli errori commessi, brindo alle nostre fragilità, ai nostri sbagli, perché se li guardiamo in faccia senza paura ci insegnano a essere migliori”.
Nel periodo di profonda depressione Belen ha potuto contare sul supporto dei suoi famigliari più stretti e di Elio Lorenzoni, amico di vecchia data ‘trasformatosi’ in fidanzato. Con l’imprenditore bresciano, infatti, ha condiviso per anni un legame amichevole che si è poi evoluto in amore e passione. A Domenica In, intervistata dall’amica Mara Venier, l’ex conduttrice de Le Iene ha persino detto di volersi ri-sposare e non ha escluso di diventare madre per la terza volta.
Di recente Belen, oltre ad aver rivelato di aver portato parecchie corna a causa delle scappatelle extra coniugali di Stefano De Martino (ha dichiarato di aver scoperto almeno 12 tradimenti), ha pure litigato pubblicamente con un altro suo ex, Antonino Spinalbese.
La Rodriguez ha attaccato a muso duro l’ex parrucchiere, che aveva lasciato intendere che la stessa Belen gli avrebbe messo i bastoni tra le ruote per quel che riguarda il tempo da trascorre con Luna Marì (Belen e Spinalbese, prima di lasciarsi, sono diventati genitori della piccina). La sudamericana ha mal digerito le insinuazioni dell’ex compagno, arrivando addirittura a raccontare di aver dato mandato ai suoi avvocati per agire nelle sedi opportune. Uno scontro che ha fatto comprendere in modo nitido che tra i due ex i rapporti sono ai minimi storici, anzi, sono inesistenti.