BELEN RODRIGUEZ COMMENTA LA CONDANNA DI FABRIZIO CORONA – Dopo giorni di silenzio, Belen Rodriguez ha deciso di rivelare il suo pensiero sulla condanna inflitta a Fabrizio Corona. Fabrizio Corona in carcere è l’argomento preferito degli ultimi giorni di giornali e televisioni. Finora tutti hanno parlato di Fabrizio Corona: la mamma che, in lacrime, ha rivolto un appello a Napolitano, i fratelli, gli amici e i collaboratori più stretti. L’unica che era rimasta in silenzio durante i giorni della latitanza era proprio Belen Rodriguez che, però, ha affidato il suo pensiero all’amico e giornalista Gabriele Parpiglia che poi lo ha rivelato nel corso di un’intervista. Oggi, però, Belen Rodriguez ha deciso di esporsi rivelando il suo pensiero sulla triste vicenda che ha coinvolto il suo ex fidanzato.
BELEN RODRIGUEZ – TANTE LACRIME PER FABRIZIO CORONA – Belen Rodriguez affida il suo pensiero su Fabrizio Corona al settimanale Chi, in edicola oggi. Per la prima volta, Belen Rodriguez rivela i giorni difficili vissuti accanto a Fabrizio Corona quando il mondo pensava che vivessero in una specie di favola mentre, in realtà, la loro vita era solo una prigione dorata. L’intervista di Belen Rodriguez arriva subito dopo quella di Fabrizio Corona concessa tramite “pizzini” in cui l’ex re dei paparazzi ha rivolto parole dolci nei confronti della sua ex compagna. Anche Belen si mostra sofferente per la triste vicenda di Fabrizio Corona e visibilmente colpita dalla dura realtà che ha colpito un uomo che sembrava immortale. “Mentre sto per dare alla luce un bambino, a lui succede questa cosa tremenda”. Belen ricorda i giorni in cui ha vissuto con Fabrizio Corona i giorni del carcere. Fuori continuava ad apparire sicuro di sè ma dentro casa, Fabrizio Corona era un uomo in preda alle sue paure: “Io l’ho vissuto in prima persona con lui questo dramma. Ho passato tante notti piangendo da sola nel letto, perché Fabrizio era convinto che lo venissero a prendere da un momento all’altro. Ed è capitato anche quando aspettavo un figlio da lui. Ho sofferto tanto con sua madre Gabriella, vedevo i miei sogni bloccati. E adesso mi chiedo: ‘Che cosa avrei fatto adesso con un bambino suo, con l’amore che mi univa a lui?’. Come tutti, anche Belen Rodriguez, però, considera ingiusta la pena a 7 anni di carcere che gli è stata inflitta: “La sentenza che condanna Fabrizio a sette anni di carcere credo sia un’enormità, è davvero esagerata“.
BELEN RODRIGUEZ – DALLA PAURA ALLA CERTEZZA DEL FUTURO – A far finire la storia d’amore tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona, dunque, è stata la paura di Belen per il futuro. La showgirl argentina, infatti, non riusciva a vedere la possibilità di costruire un futuro con lui. Sicuramente se quel bambino che non è riuscito a vedere la luce fosse stato partorito, probabilmente, le cose sarebbero andate in un altro modo. Per Belen Rodriguez, però, ora è arrivato il tempo di pensare alla sua vita e al suo futuro. Nei prossimi mesi diventerà mamma del piccolo Santiago e di Fabrizio Corona con cui ha condiviso quattro anni della sua vita, resterà il dolce ricordo di un grande amore ormai finito.