BELEN RODRIGUEZ DICE ADDIO ALLO SHATUSH DI ALDO COPPOLA – Belen Rodriguez è stata la testimonial assoluta della Moda capelli 2012 con il suo copiatissimo shatush. Dopo di lei tutte le donne dello spettacolo, e non solo, hanno voluto lo shatush, la tecnica di schiarimento dei capelli sulle punte brevettata da Aldo Coppola, il parrucchiere dei vip. Ecco alcuni personaggi della moda e della televisione che hanno scelto lo shatush: Cecilia Rodriguez (te pareva), Melissa Satta, Elisabetta Canalis, Teresanna Pugliese, Karina Cascella e così via. Lo shatush, o in altri termini meches californiane, è diventato in pochissimo tempo il più richiesto nei saloni di bellezza e molte ragazze lo hanno sperimentato anche in versione fai da te; la stessa Belen Rodriguez spiegò, qualche tempo fa, come realizzare lo shatush a casa propria con pochi semplici passaggi. Ma proprio ieri, in occasione del suo ritiro dalle scene, Belen Rodriguez ha lasciato lo shatush di Aldo Coppola, per tornare ad essere mora e naturale. Lo fa sapere direttamente Belen Rodriguez dal suo profilo ufficiale Facebook: “Finita la registrazione di italia’s got talent….. E ci siamo divertiti anche questa volta. Nel frattempo sono tornata mora! Notte a tutti“.
BELEN RODRIGUEZ LASCIA LO SPETTACOLO – Belen Rodriguez ha terminato la registrazione dell’ultima puntata di Italia’s Got Talent e abbandona così, come promesso, il palcoscenico per dedicarsi alla gravidanza. Solo cinque mesi di pausa per Belen Rodriguez che, dopo la nascita del suo primogenito Santiago, si dice già pronta a ritornare davanti alle telecamere e, soprattutto, a non aver problemi a portare con sé suo figlio, nato dalla relazione con Stefano De Martino, dietro le quinte. In moltissimi però attendono con ansia la copertina di Belen con il pancione, ma pare che Santiago abbia paura dei paparazzi! Belen Rodriguez ha preso solo sei chili in gravidanza e c’è da scommettersi che tornerà subito in grandissima forma dopo aver partorito. Ma come si organizzerà la mamma più paparazzata del 2012/2013 tra figli e lavoro? Chi sta pensando che Belen Rodriguez, Stefano De Martino e il piccolo Santiago saranno circondati da tate e baby sitter si sbaglia: al piccolo figlio di Belen ci penseranno le nonne. Non è ancora chiaro se Cecilia Rodriguez, dopo aver annunciato di voler lasciare per sempre il mondo dello spettacolo e non essere tornata dall’Argentina dopo le vacanze di Natale, rientrerà in Italia per aiutare la sorella Belen; ma c’è da scommettersi che sarà così.
BELEN RODRIGUEZ E I SUOI LOOK – Belen Rodriguez è tornata così mora e semplice come quando l’abbiamo conosciuta all’Isola dei Famosi, sicuramente complice anche la gravidanza, periodo in cui è sconsigliabile usare prodotti chimici. Lo shatush passerà adesso di moda e tutte le vip correranno a comprare una tinta castana? Questa è la moda e c’è chi la fa e chi la copia.