Skip to main content

Belen Rodriguez privilegiata al concerto dei Negramaro?

Anche un semplice concerto può diventare un problema quando ti chiami Belen Rodriguez. La showgirl argentina che, in questo mese di luglio, si sta godendo le vacanze nel Salento con la sua famiglia e quella del marito Stefano De Martino, ieri sera, ha deciso di assistere al concerto dei Negramaro. Fin qui tutto bene se non fosse che la sua passione smisurata per i social network (guardatela qui irriconoscibile dal dentista) l’ha spinta a pubblicare una foto che, in breve tempo, sta attirando moltissime critiche da parte di coloro che la seguono su Instagram e su Facebook. Belen, dopo aver postato delle immagini di lei che cantava le canzoni dei Negramaro insieme ai fratelli Cecilia e Jeremias e alla cognata Adelaide, ha pensato bene di farci una panoramica del posto da cui ha assistito al concerto. Eccola, così come vedete in apertura a sinistra, seduta nell’area destinata ai tecnici e agli addetti ai lavori con un grande pass appeso al collo che giustificherebbe la sua presenza in quello spazio. Ora, sapendo che la Rodriguez non è nè un tecnico del suono nè un operatore di regia nè un addetto alle luci e all’organizzazione dell’evento, ecco che deve sorbirsi le accuse dei fans che l’accusano di essere privilegiata.

I fans dei Negramaro contro Belen

E’ normale che Belen, per il lavoro che fa e per la popolarità che ha acquisito nel corso del tempo, sia un ospite molto in vista per la band salentina, tuttavia, era davvero necessario piazzarla nell’area riservata? Ed era di vitale importanza che Giuliano Sangiorgi, scorgendola tra il pubblico, così come vedete nel video di sotto, si sporgesse dal palco solo per salutarla e darle la mano, non facendo lo stesso con gli altri spettatori? Il pubblico del web, oltre che quello presente al concerto evidentemente, si è molto risentito: in particolare, l’atteggiamento dei Negramaro non è sembrato imparziale e neanche quello di Belen che, malgrado la recente delusione lavorativa subita, avrebbe approfittato del suo status di personaggio noto per entrare e godere dello spettacolo senza l’ostacolo della folla e della calca. A questo proposito, per rendervi l’idea del polverone che si sta sollevando sul web, vi riportiamo qualche commento: “Sono stata ore sotto al sole, col rischio di sentirmi male, con le gambe a pezzi, per stare esattamente al posto dove sei tu adesso.. ma dall’altro lato della transenna! Se c’è un motivo per il quale Belen debba essere così tanto privilegiata ditemelo pure.. Ma fatele fare la stessa trafila che devono fare tutti.. Vorrei vedere poi quanto si dimostra fan” – ha detto una ragazza infuriata.

Belen fa infuriare i suoi followers

Ma non è finita qui perchè la furia del popolo della rete continua: “Non paga il biglietto e le regalano pure il pass per lo stage. Hai visto ad essere vip che fortuna?“. I commenti sono tutti sulla stessa lunghezza d’onda con il pubblico che insorge per via dei favoritismi di cui è stata protagonista Belen ieri sera. Voi che ne pensate?

Lascia una risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.