Belen Rodriguez dopo essere andata in Scozia, a seguito della presunta rottura con Elio Lorenzoni, è volata a Dubai. Sul suo Instagram ha postato delle foto che dimostrano che in queste ore è andata nell’altro continente, ma questa volta le motivazioni sembrerebbero altre.
Ha risposto ad alcuni commenti sotto il post ed ha rivelato di stare bene, probabilmente il viaggio nel Regno Unito le ha fatto ritrovare la serenità. Ma c’è anche chi la critica perché “sta sempre in giro e mai con i figli” oppure perché “scappa sempre“. In realtà, a questi utenti la showgirl ha rivelato di essere a Dubai per lavoro.
Questa volta sembra che l’argentina sia tornata a stare bene e che il viaggio in Scozia le abbia fatto ritrovare serenità. Che la storia con Elio sia giunta al capolinea ormai sembra cosa certa seppur i diretti interessanti non hanno confermato nulla. Si ritiene che, qualche giorno fa, Belen abbia fatto questo viaggio nel Regno Unito proprio per ritrovare serenità dopo la rottura. Ora sembra averla ritrovata ed è impegnata con altri progetti lavorativi, tanto da essere ripartita di nuovo e questa volta la destinazione è più distante.
La fine della storia con Elio
Seppur era sembrato a tutti che Lorenzoni potesse essere il principe azzurro, l’uomo della sua vita che l’aveva aiutata a ritrovare il sorriso, ora la showgirl ha già cambiato idea. Mentre qualche mese fa è andata da Mara Venier a raccontare quanto Elio fosse importante per lei, quanto la facesse stare bene, ora sembra che non è più così. L’argentina parlava già di matrimonio e di figli e chiunque ha pensato che forse fosse tutto un po’ affrettato. Ecco infatti che la storia pare essere giunta al termine.
Secondo un’indiscrezione di Alberto Dandolo, sembra che sia stata proprio lei a voler mettere un punto. La motivazione sarebbe l’incapacità di comprensione da parte del giovane. Risulta strano, poiché lei stessa ha ammesso, mesi fa, che uno dei periodi più bui della sua vita l’ha superato proprio grazie a lui.
Si sostiene però anche che Lorenzoni volesse che Belen facesse un passo indietro e non alimentasse il mondo del gossip. Cosa che non è stata fatta: prima con la diatriba con Antonino Spinalbese e poi con le insinuazioni su Alessia Marcuzzi.
Insomma, Belen vive attraverso il mondo del gossip e non potrebbe mai rinunciarvi e forse questo pensiero l’ha portata a prendere una strada diversa verso Elio.