Negli ultimi giorni, Belen e sua sorella Cecilia sono impegnate con numerose ospitate promozionali. La motivazione è l’imminente uscita della nuova stagione di Celebrity Hunted che le vedrà protagoniste. Nell’ultima intervista, rilasciata a Radio Deejay durante il programma Catteland, la showgirl argentina ha rivelato una delle ragioni per cui ha deciso di chiudere la relazione con Elio Lorenzoni, vediamo quale.
Siamo abituati a vedere Belen Rodriguez cambiare i fidanzati come si cambiano le borse e, anche con l’ultimo, l’epilogo non è stato diverso. La storia tra la bella argentina ed Elio Lorenzoni – imprenditore bresciano – è giunta al termine agli inizi del 2024, dopo soli 5 mesi d’amore.
Nonostante la più grande dei fratelli Rodriguez sia già accompagnata da un altro uomo però, in questo periodo aveva preferito tacere circa i dettagli dell’allontanamento dal suo ultimo ex fidanzato. Oggi finalmente, Belen ha accennato proprio alla fine del rapporto con Elio.
Intervistata da Alessandro Cattelan a Radio Deejay – insieme alla sorella Cecilia – la showgirl ha commentato l’esperienza di Celebrity Hunted, il reality che sarà su Prime Video a partire dal prossimo 6 maggio.
Oltre alle domande di rito su qualche anticipazione del programma, alle due sorelle argentine è stato anche chiesto di raccontare il loro rapporto. Tra una chiacchiera e l’altra, Belen e Cecilia hanno spiegato di essere (quasi) sempre in sintonia e di passare molto tempo insieme con gli altri membri della loro famiglia.
Proprio parlando dell’ultimo viaggio “familiare” fatto a Capodanno in Argentina, la showgirl ha elencato tutti i presenti, menzionando anche Elio Lorenzoni, pur non pronunciando il suo nome:
C’erano Cecilia, Ignazio, Jeremias, Deborah – che è la sua fidanzata -, i due suoi cani, i cani degli altri, il cane di mia zia, mia mamma, mio padre, io, il mio ex fidanzato, i miei figli, non puoi capire i coltelli che son volati
Perché Belen ha mandato via Elio
In questa occasione, Cattelan ha preso la palla al balzo chiedendo se la mamma delle due va d’accordo con i loro fidanzati. Dopo un primo momento di silenzio, la risposta è un timido “si“, ma Cecilia incalza Belen “cioé, con il tuo ormai no“. Anche Alessandro riprende il discorso e ironizza sulla lunga lista di uomini che hanno accompagnato nel tempo la showgirl “con i tuoi…dipende, alcuni sì e alcuni no”.
Poi è la stessa Belen a specificare rivelando qual era il rapporto tra sua madre e il suo ultimo ex, Elio Lorenzoni, per l’appunto:
Non ci andava d’accordo assolutamente. Mi ha dato ragione assolutamente su tutti gli aspetti, cosa che non fa mai. Quindi quando mi ha dato ragione e ha iniziato lei a litigare con lui ho capito che lo dovevo mandare via
Con queste parole la showgirl argentina ha quindi rivelato una delle motivazioni per cui ha deciso di chiudere la storia con il suo ultimo ex. Oltre alle incomprensioni di coppia dunque, sembra proprio che l’opinione di mamma Veronica abbia influito parecchio. Da qui la scelta di Belen di mettere un punto anche a questa (breve) love story. Speriamo allora che tra la nuova fiamma e la madre della Rodriguez ci sia un dialogo più cordiale.