A Belve Alba Parietti è la donna schietta che il pubblico italiano conosce e il risultato è scoppiettante con Francesca Fagnani. La nota showgirl è ospite della puntata che andrà in onda nella prima serata di martedì 24 ottobre 2023. Si tratta dell’ultima puntata di questa edizione del programma. Alba non si tira indietro, anzi risponde prontamente alle domande provocatorie, che caratterizzano lo stile della conduttrice dello show di Rai 2. L’anteprima della puntata permette di avere qualche assaggio di questa intervista, che di sicuro non avrà annoiato la padrona di casa. E neanche la stessa Parietti, che a una domanda risponde così:
“A me piace piacere, mi piace che il mio culo sia piaciuto a tanti italiani, ma che male faccio? E per di più senza aver fatto nulla”
Alba Parietti si espone anche sul film cult Il macellaio, che la vede protagonista. “Lo danno più della passione di Cristo!”, commenta l’attrice, soddisfatta. Ma ecco che Fagnani le ricorda che la pellicola ha rappresentato un grande flop. La spiegazione a questo la dà la stessa Alba: “Ma perché il pubblico si aspettava qualcosa di quasi porno, invece è un film erotico ma d’autore”. E non finisce qui, perché l’attrice e quando la conduttrice sottolinea “ci sono 17 minuti di amplesso”, lei risponde: “C’era la pelle di daino, la patata non si vede”.
Belve anticipazioni, Alba Parietti: filtri social e chirurgia estetica
Francesca Fagnani ironizza sulla presenza costante della showgirl sul piccolo schermo, definendola “il piccolo Parietti”. “Non lo dico io, lo dice il fatto che continuo a lavorare dopo quarant’anni”, afferma con soddisfazione. L’intervista va avanti con la domanda sui filtri che ama usare su Instagram con le sue foto, venendo spesso criticata. Parietti replica così nel salotto di Rai 2:
“Ma si filtrino anche loro! Il dito mi parte e succede. Mi trovo così, ‘Barbie da vecchia’, perché devo rinunciare? Perché una donna sicura come me usa questi filtri? Perché invecchiare non mi piace”
La showgirl risponde con sincerità a un argomento per cui è stata spesso messa sotto accusa. Per quanto riguarda, invece, la chirurgia estetica, conferma nuovamente di aver rifatto il seno. Poi afferma: “La bocca? Si vabbè…”.
Non resta ora che attendere la puntata di Belve del 24 ottobre 2023, per scoprire l’intera intervista di Alba Parietti. Per questa ultima puntata della stagione, Fagnani ha deciso di ospitare nel suo salotto tre donne. Oltre Parietti, hanno accettato l’invito Melissa Satta, che viene stroncata dalla conduttrice, e Isabella Ferrari