Il popolarissimo attore Francesco Benigno è stato intervistato da Paolo Bonolis durante la trasmissione “Il senso della vita”. Dopo i vari successi come Mery per Sempre, Ragazzi Fuori e Ultimo, l’attore è completamente scomparso dalle scene da qualche anno. La sua assenza dal cinema è dovuta ad una discussione avuta dall’attore con un “personaggio importante” di cui durante l’intervista non è uscito il nome, questa persona nonostante le continue scuse di Benigno gli ha completamente bloccato la carriera.
Benigno ha raccontato la sua storia, dal carcere minorile all’incontro con il regista Marco Risi che, dopo un provino, gli da la parte di Natale in Mery per Sempre. Nel 2008 l’attore ha partecipato e vinto il Grifone D’Argento al Giffoni Film Festival con un cortometraggio interpretato da suo figlio in cui ha raccontato due anni della sua infanzia, ora sta cercando un produttore disposto a finanziargli un film sulla sua vita fino ai 21 anni.
La partecipazione di Benigno alla trasmissione è stata più che altro un appello per poter tornare a lavorare, ora si trova in una situazione economica veramente critica ed è addirittura costretto a cambiare ogni due anni casa per sfratto. Dato il talento di Benigno ci auguriamo di cuore di vederlo presto sugli schermi..
mi spiace per benibgni ma quando uno arriva alla celebrita cerca di non farla cadere mai!certamente qualche colpa l avra per essere arrivato a questo punto!
è incredibile che un attore bravo deve cercare lavoro quando tanti che nn sanno far nulla ma che escano dai reality trovano posto nel mondo dello spettacolo. auguro a francesco di riprendersi presto
vai li gresti!!!!!!! richiappati