Stefano Bettarini e Nicoletta Larini stanno insieme da oltre quattro anni. Un amore solido, importante, cresciuto sempre più nel corso del tempo. I due convivono già e la differenza d’età – lui 49 anni, lei 27 – non sembra intaccare in alcun modo questo bellissimo rapporto. In una recente intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna Bettarini ha ammesso che il lockdown forzato non ha danneggiato la coppia. Anzi, l’ha rafforzata sempre più.
Stefano Bettarini ha inoltre confidato che grazie a lui Nicoletta Larini è maturata in fretta mentre la stilista ha regalato all’ex marito di Simona Ventura maggiore serenità e tranquillità. Nessun problema con l’età: a detta del Betta lui è l’eterno ragazzo mentre Nicoletta, vista a Temptation Island Vip qualche anno fa, è un po’ vecchia dentro.
Lo sportivo ha inoltre svelato il grande sacrificio d’amore che Nicoletta Larini ha fatto per lui: la ragazza ha rinunciato ad andare a Milano dopo la laurea in moda. Bettarini all’epoca era da poco tornato a Viareggio e non aveva alcuna intenzione di trasferirsi per l’ennesima volta in una grande città.
A detta dell’ex concorrente di Ballando con le Stelle, Isola dei Famosi e Grande Fratello Vip, la qualità della vita in una città più piccola è decisamente migliore. A tal proposito Stefano Bettarini ha confidato:
“Non l’ho obbligata, le ho detto di partire serenamente, che ci saremmo visti il fine settimana, anche se non ho mai negato che nei rapporti a distanza non credo. Lei ha preferito rimanere vicino a me, dimostrandomi un attaccamento importante. Il suo per me è stato un segnale forte”
La rinuncia di Stefano Bettarini per Nicoletta Larini? Quella di andare a convivere praticamente da subito con una ragazza più giovane che porta inevitabilmente a delle grosse responsabilità.
Matrimonio e figli per Stefano Bettarini e Nicoletta Larini?
Dopo l’esperienza a Temptation Island Vip, dove sono usciti indenni, Stefano Bettarini e Nicoletta Larini non hanno progetti di matrimonio e famiglia. L’ex calciatore è stato sposato dal 1998 al 2008 con Simona Ventura, dalla quale ha avuto i figli ormai grandi Niccolò e Giacomo.
Nicoletta Larini, invece, non è mai convolata a nozze e non è ancora mamma. Bettarini ha fatto sapere che per il momento i due preferiscono vivere il loro rapporto senza pensare a matrimonio e figli. L’anello d’amore è però già arrivato: un pegno con il quale Stefano ha voluto omaggiare Nicoletta pochi mesi dopo il primo incontro.
Stefano Bettarini ha puntualizzato:
“Il passo del matrimonio non è una cosa che Nicoletta desidera a tutti i costi. Per lei è importante che io continui ad amarla con la stessa intensità e che le dimostri ogni giorno di volerla amare. Lei al momento è appagata da questo”