Le parole di Stefano Bettarini su Francesco Monte e le accuse di Eva Henger all’Isola dei Famosi
Stefano Bettarini sta con Francesco Monte. L’ex marito di Simona Ventura, nonché ex inviato dell’Isola dei Famosi, ha lodato pubblicamente il giovane pugliese. Nella rubrica che tiene sul settimanale Spy ha prima dato un bel 7 all’avventura di Francesco in Honduras e ha poi puntualizzato che si è comportato da signore dopo le pesanti accuse di Eva Henger. Una situazione davvero complicata, che ha spaccato in due l’opinione pubblica: da un lato c’è chi sta con Monte, dall’altra c’è chi chiede la squalifica dell’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez. Bettarini fa parte della prima fazione, tanto che sull’ex tronista di Uomini e Donne ha sottolineato: “Dopo le accuse della Henger ha reagito da uomo. Dopo una puntata così solo Paola Di Benedetto può ridargli il sorriso”.
Bettarini: continuano le lodi a Francesco Monte
Già la scorsa settimana, Bettarini aveva elogiato Francesco Monte. Nella prima pagella della nuova edizione dell’Isola dei Famosi aveva infatti regalato al ragazzo un altro 7. “Il migliore fisicamente e per personalità. Molto efficace la difesa a Ferri. Motivato“ aveva scritto l’ex gieffino. Un giudizio che non è cambiato dopo la seconda, difficile, puntata. Anzi, la stima nei confronti dell’ex corteggiatore di Teresanna Pugliese sembra addirittura aumentata! Stefano approva anche altri due concorrenti: Marco Ferri e Bianca Atzei. Sul primo ha confidato: “È educato, sorridente e gioca il reality in modo pulito”. Della seconda invece: “Scruta e studia la situazione, è molto tattica”.
Bettarini approva Ferri, Monte e Atzei: bocciate Alessia e la Cipriani
Pochi elogi da parte di Bettarini per Francesca Cipriani e Alessia Mancini. Sulla prima Stefano ha scritto: “Una commediante con il copione nascosto nei ‘cocchi”; mentre sulla seconda: “Con la collana del migliore ha mostrato i denti e affossato un’altra concorrente. E poi si parla di solidarietà femminile!”.
Forse per la prima volta concordo con lui