Skip to main content

Bianca Balti, top model italiana di fama mondiale, si sta godendo l’estate tra le acque cristalline della Sardegna. Attualmente infatti, si trova nel nord dell’isola, in vacanza con le sue amiche, tra cui Melissa Satta. Tra bagni, sole e relax sembrava andare tutto a gonfie vele. Poi però, sul viso della bellissima modella è comparsa una ferita. Così, quando poco fa su Instagram ha aperto il box domande, i fan non hanno esitato nel chiederle cosa fosse accaduto.

Dopo un’altra stagione di successi, Bianca Balti si concede un lungo periodo di vacanza. La modella, una volta terminati gli impegni delle fashion week di Milano e Parigi, non ha perso tempo e si è subito dedicata al proprio tempo libero.

Le varie tappe della sua estate sono tutte documentate sui social, a partire dai giorni passati con i genitori e le figlie, passando per qualche timido scatto con il compagno, fino alle settimane di divertimento con gli amici.

I fan della modella dunque, sono abituati ad essere aggiornati quasi costantemente sulla quotidianità della loro beniamina che, nonostante il grande successo, si mostra sempre spontanea (come l’abbiamo vista anche a Belve) e vicina a chi la segue. Proprio per questo, anche stavolta, ha deciso di rivelare un piccolo incidente accaduto nelle ultime ore.

Ferita sul mento: cosa è accaduto?

Quando ieri Bianca aveva pubblicato alcune foto in compagnia delle sue amiche, sul suo volto era già facile notare una ferita abbastanza evidente. Inizialmente però, la modella aveva scelto di non spiegare come se la fosse procurata.

Poi, oggi, ha pubblicato nelle sue storie Instagram il box per permettere a chi la segue di porle delle domande. Neanche il tempo di dirlo che subito i suoi fan – preoccupati – hanno chiesto della ferita sul mento. La risposta è arrivata e, per fortuna, ha tranquillizzato tutti.

La modella ha svelato di essersi fatta male proprio mentre era in spiaggia, tuffandosi da uno scoglio. Certo, con questa premessa, la situazione sarebbe potuta essere decisamente più grave. Al contrario invece, Bianca se l’è cavata solo con una ferita superficiale:

Ho picchiato il mento sugli scogli tuffandomi lol. Comunque sarebbe potuta andare molto peggio!

Fortunatamente nulla di grave quindi. Solo un piccolo sfregio sul bellissimo viso della modella, che però non la fa di certo sfigurare e che, ovviamente, non causerà danni permanenti.

 

Bianca Balti storia incidente mento ferita al mare

Angela Piacentini

Romana. Laureata in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo. Sono una di quelle persone che rifiuta le uscite per guardare i programmi in prima serata. Televisivamente onnivora, commento tutto sui social, soprattutto su X. La mia più grande passione è Sanremo: ne sono ossessionata da quando ho ricordo e in quella settimana di febbraio non ci sono per nessuno.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.