Skip to main content

bianca-guaccero-dario-acocellaBianca Guaccero ha sposato Dario Acocella a Monopoli

In questo caso, forse, sarebbe stato opportuno l’ingaggio di uno stylist specializzato in matrimoni. Non osiamo pensare, infatti, a cosa avrebbe detto Enzo Miccio nel vedere Bianca Guaccero e Dario Acocella ieri pomeriggio al comune di Monopoli. La coppia, in gran segreto, è convolata a nozze anticipando quella che, in un primo momento, sembrava fosse la data stabilita per l’evento. Bianca Guaccero e Dario Acocella, infatti, si sarebbero dovuti sposare domani 8 settembre ma, evidentemente, la loro volontà di mantenere un profilo basso alla fine ha prevalso, spingendo i due ad anticipare il matrimonio di ben due giorni. Anche se nel sud dell’Italia si è soliti credere che il venerdì non sia un giorno ideale per celebrare i fiori d’arancio, ecco che Bianca e Dario hanno voluto sdoganare la superstizione e, a quanto pare, hanno riservato lo stesso trattamento anche all’eleganza. Gabriele Parpiglia è stato il primo a riportare la notizia e, dalla foto che ha pubblicato, possiamo dire che la coppia è apparsa davvero molto felice con la stessa Guaccero è sembrata al settimo cielo, una sposa davvero radiosa e perfetta, se non fosse stato per l’abito.

Bianca Guaccero e Dario Acocella troppo casual?

Da più parti sul web, infatti, si possono leggere dei commenti poco carini rispetto all’abbigliamento scelto dai due attori per il grande giorno. In molti si chiedono come mai due personaggi del loro calibro, che hanno saputo trovare la loro strada e che la percorrono con successo, hanno fatto una scelta tanto discutibile in fatto di stile. Il matrimonio, si sa, è un giorno importantissimo, che rimarrà sempre, oltre che, nella memoria di una coppia, anche nell’album fotografico per cui ci è sembrata alquanto inusuale la decisione di optare per abiti così informali e casual. Lo sposo, così come vedete dall’immagine in apertura, ha indossato una semplice t-shirt nera con un pantalone in stile pescatore mentre l’attrice originaria di Bitonto ha scelto un abito variopinto, senza spalline, sui toni dell’arancio, del bianco e del blu. Il tutto arricchito da una collana molto vistosa a triplo filo di perle blu. Qualcuno, sul web, l’ha addirittura paragonata a una delle donne del film “Asterix contro Obelix“! In realtà, questi commenti ci sembrano un po’ eccessivi visto che ognuno, nel giorno delle proprie nozze, è libero di vestirsi come vuole, tuttavia, è innegabile che la loro sia stata una scelta molto coraggiosa.

Bianca e Dario scelgono un outfit d’eccezione

Di sicuro Enzo e Carla avrebbero chiesto: “Ma come ti vesti?“, eppure noi, rispettando la decisione degli sposi e dissociandoci dalla critiche che stanno ricevendo, non possiamo far altro che apprezzare, invece, il fatto che sia Bianca che Dario non abbiano voluto pubblicizzare l’evento, regalandosi una pubblicità gratuita. In questi giorni siamo continuamente inondati dalle notizie che riguardano le nozze di Belen e Stefano (leggete qui l’ultima), per cui, ogni tanto, vedere due vip che si comportano come due persone normali ci fa sempre molto piacere! Anche se per la prossima occasione speciale consiglieremmo un restyling totale!

Un commento

  • Antonio Scalera ha detto:

    Finalmente un matrimonio dove la felicità che traspare dagli occhi degli sposi prevale sulla formalità di una cerimonia ed abiti pretenziosi. Un caro abbraccio a Dario e Bianca da Antonio e Maria
    Teresa.

Lascia una risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.