Bianca Guaccero e Fabrizio Moro sono stati insieme? La versione di Jonathan a Detto Fatto
Jonathan Kashanian ha rispolverato a Detto Fatto un gossip che circola da tempo, quello di una presunta love story tra Bianca Guaccero e Fabrizio Moro. L’attrice e il cantante hanno collaborato insieme al duetto È più forte l’amore e da allora i pettegolezzi sui due si sono sprecati. Nel programma di Rai Due Jonathan ha ammesso di aver consultato alcune fonti “ai piani alti” e che Bianca e Fabrizio hanno vissuto un breve flirt. Una dichiarazione che ha imbarazzato – e non poco – la Guaccero, che ci ha tenuto a dare la sua versione dei fatti, escludendo qualsiasi coinvolgimento sentimentale con il vincitore del Festival di Sanremo 2018.
Bianca Guaccero smentisce la relazione con Fabrizio Moro
“Nessun flirt”, ha replicato imbarazzata e forse anche un po’ infastidita Bianca Guaccero a Detto Fatto. “Vi spiego la storia di quella canzone. L’abbiamo cantata insieme perché doveva essere la colonna sonora del film In punta di piedi, di cui io sono stata la protagonista. Alla fine non è stata più scelta come colonna sonora ma Fabrizio l’ha inserita nell’album Pace”, ha precisato la conduttrice e attrice. “Oggi io e Fabrizio siamo amici, ci sentiamo”, ha aggiunto.
La situazione sentimentale di Bianca Guaccero e Fabrizio Moro
Oggi Bianca Guaccero è ancora single: di recente ha smentito il ritorno di fiamma con l’ex calciatore Nicola Ventola. Fabrizio Moro, stando ai beninformati, sta invece vivendo una nuova storia d’amore dopo la rottura con la compagna storica Giada, dalla quale ha avuto i figli Libero e Anita.