Anticipazioni Bitter Sweet: Burak è la spia di Demet e Hakan
Come tutti sapete, è stato grazie a Burak che Demet ha potuto tentare il sabotaggio del matrimonio di Ferit e Nazli: la spia infatti ha fornito tutte le informazioni necessarie per consentire alla moglie di Hakan di seguire Nazli fino al deposito e di chiuderla nella cella-frigorifero. Si è trattato di un momento difficile per Ferit e la Pilar perché se Nazli fosse rimasta lì, e Deniz non l’avesse salvata, non sarebbe solo saltato il matrimonio ma sarebbe stata compromessa anche la salute della ragazza. Burak continuerà a fare la spia di Demet per molto tempo, fino a quando non sarà lei, Asuman, a scoprirne le mosse e a capire la sua strategia.
Bitter Sweet anticipazioni: Asuman scopre Burak al ristorante
Asuman si accorgerà che Burak è continuamente al telefono nel ristorante di Nazli e che usa uno smartphone che solo Demet avrebbe potuto regalargli: si tratta dello stesso telefono che la cattivissima della soap opera turca regalò a lei per fotografare i documenti di Ferit. Quando Asuman dirà tutto a Ferit e Nazli spiegherà anche che non è possibile che Burak abbia comprato il telefono da solo perché lavora al ristorante proprio per via delle sue condizioni economiche difficili, e lo smartphone – come potete ben immaginare – è costosissimo. A un certo punto si vedrà Burak scappare dal ristorante e Ferit inseguirlo fino a bloccarlo; il ragazzo confesserà tutto e mentre Ferit e Nazli si recheranno da Demet e Hakan per svergognarli Burak verrà chiuso in una sala del ristorante e tenuto sotto osservazione da Tarik e Manami.
Le ultime anticipazioni su Bitter Sweet
Ferit e Nazli aggrediranno Demet e Hakan chiedendo di non interferire più nelle loro vite e di lasciarli in pace; Hakan inizialmente farà il gradasso ma quando Aslan gli darà la notizia dell’arresto delle sue guardie il cattivo della soap cambierà tono. Tutto è bene quel che finisce bene? Ovviamente no: Tarik e Manami si distrarranno un attimo e nel frattempo Burak fuggirà. Tutte le altre anticipazioni su Bitter Sweet le trovate in questo nostro speciale.