Anticipazioni Bitter Sweet, la prima notte di Nazli e Ferit da marito e moglie
In molti vi starete chiedendo cosa succederà tra Nazli e Ferit la prima notte da marito e moglie. Sì, vi aspettate dei momenti indimenticabili, baci appassionati e, perché no, anche dichiarazioni importanti, visto il grande passo che i due hanno voluto fare. Il punto è che no, niente di tutto questo accadrà, e non perché i due non siano innamorati – sapete tutti che si amano da impazzire ma che non hanno il coraggio di ammetterlo – bensì perché il tradimento di Asuman è ancora fresco, Ferit non riesce ancora a fidarsi e Nazli non intende dargliela vinta; una serie di circostanze, mista ai caratteri difficili dei due protagonisti, renderà insomma non romantica ma divertentissima la prima notte da marito e moglie, con tanto di risveglio con sorpresa! Di cosa parliamo esattamente? Veniamo subito alle anticipazioni.
Bitter Sweet anticipazioni, momenti tragicomici per i novelli sposi
La prima notte assieme seguirà un copione che forse vi aspetterete, data la premessa: Nazli e Ferit dormiranno in camere separate, lui le darà un libro da leggere per farla sentire meno sola e alla comicità generale di tutta la scena si aggiungerà il momento in cui lui dovrà sbottonare l’abito da sposa che Nazli non riuscirà a togliersi. E non è finita qui! Sì, perché al risveglio Ferit noterà che Nazli ha la febbre, chiamerà subito il medico e sarà costretto a farle una doccia tiepida dietro consiglio di quest’ultimo; Aslan non sa nulla del fatto che la Pilar è rimasta chiusa per tanto tempo in una cella frigorifero a causa di Demet, ed è per questo che si mostrerà sorpreso e preoccupato per le condizioni di Nazli. Alla fine comunque gli andrà benissimo: vedendo Nazli infreddolita sotto la doccia deciderà di farla con lei per condividere, diciamo così, questa sofferenza. Chiaramente, sarà palese che i due si vogliono da impazzire ma – come ormai potete ben prevedere – i momenti romantici non si concluderanno con un bacio.
Bitter Sweet puntate turche, Ferit e Nazli amatissimi
Una prima notte comica, con risveglio tragicomico, insomma, che rende il rapporto di Nazli e Ferit divertente e che ricorda a tutti gli effetti quello di Ayaz e Oyku di Cherry Season. Un rapporto che, a quanto pare, piace parecchio se pensate che gli ascolti di entrambe le soap sono positivi e che i tre attori sono amatissimi. Trovate qui le altre anticipazioni su Bitter Sweet.