Anticipazioni Bitter Sweet, Ferit accusa Hakan di omicidio
Le anticipazioni su Bitter Sweet oggi hanno come protagonisti Ferit, Nazli e Hakan perché a un certo punto della soap opera turca vedrete che buona parte degli episodi si concentrerà non solo sui due innamorati ma anche sull’assassino dei genitori di Bulut, Demir e Zeynep. Cerchiamo di fare una sintesi per chi fosse rimasto indietro con le anticipazioni relative alle puntate turche. Siamo arrivati al momento in cui Ferit scopre assieme a Deniz che l’incidente stradale dei genitori di Bulut è stato causato in realtà da qualcuno dall’identità ignota e che secondo Ferit è stato ingaggiato da Hakan. Tutti sappiamo che l’antagonista della soap opera turca è stato il mandante dell’omicidio ma proprio quando Aslan sarà vicinissimo a scoprirlo Hakan riuscirà a farla franca di nuovo.
Bitter Sweet trama puntate future, Hakan riesce a farla franca
Negli episodi che vedremo tutti i dubbi inizialmente si concentreranno sull’ex autista di Demir, Celali Yamaz, ma poi si scoprirà che in realtà l’assassino è stato un certo Resul che verrà fatto fuori assieme a Celali proprio dagli scagnozzi di Hakan: questo significa che Ferit non potrà avere più nessuno come testimone contro il suo nemico. Anche perché Hakan eliminerà pure l’ultima prova contro di lui: Ferit aveva dato ordine di controllare tutti i filmati delle telecamere di sicurezza ma Hakan riuscirà a manometterle e a cancellare qualsiasi sequenza che possa incastrare lui e il suo scagnozzo. Questo manderà nuovamente in crisi Aslan che ancora una volta dovrà rinunciare a Bulut: caduta qualsiasi accusa nei confronti di Hakan, non c’è più alcun motivo per cui il nipotino debba vivere con lui.
Trame Bitter Sweet, le dure accuse di Ferit a Nazli
Il rapporto tra Ferit e Nazli entrerà sempre più in crisi e i due pur amandosi alla follia continueranno a battibeccare e lui soprattutto a detestarla; a un certo punto della soap opera lo vedremo chiedere a Nazli se ritiene che il suo comportamento è stato giusto nei confronti di Bulut e la inviterà a riflettere sul fatto che la condotta sciagurata di Asuman ha portato il bimbo a vivere con l’assassino dei suoi genitori. Deniz intanto cercherà di convincere Ferit a vendergli le quote del ristorante e, ottenuto come risposta un deciso rifiuto, gli ripeterà ancora una volta che non si arrenderà mai e che Nazli sarà sua prima o poi. Da una parte insomma Ferit non sopporta la cuoca, dall’altra però trova qualsiasi pretesto per starle vicino. Peccato che il lieto fine per questi due innamorati arriverà molto molto tardi: trovate qui tutte le altre anticipazioni su Bitter Sweet.