Blanco è ancora fidanzato con Giulia Lisioli? A quanto pare sì! Da giorni sta facendo chiacchierare molto una presunta crisi tra il cantante e la sua dolce metà: a scatenare i gossip è stato proprio il vincitore del Festival di Sanremo 2022, che ha parlato di alti e bassi con la ragazza in una recente intervista radiofonica.
Alti e bassi molto probabilmente dovuti ai nuovi impegni di Riccardo Fabbriconi – questo il vero nome di Blanco – dopo la vittoria alla kermesse musicale italiana insieme all’amico e collega Mahmood. La coppia, quella formata dall’artista e Giulia, resta molto unita nonostante la distanza. A farlo sapere il padre della Lisioli, il signor Italo, che ha rilasciato una breve intervista al settimanale Di Più.
Le dichiarazioni del suocero di Blanco
Il signor Lisioli è una persona molto semplice e alla mano: è il titolare di un’azienda agricola in cui alleva mucche da latte. L’uomo è da sempre uno dei primi fan di Blanco ed è contento della sua love story con la figlia:
“Vedere Riccardo sul palco dell’Ariston è stata un’emozione fortissima. Giulia lo ha conosciuto a scuola, alle superiori. Sono circa due anni che si frequentano. Ricordo che me lo ha presentato a Capodanno, però mi ha detto che era un amico”
A spifferare tutta la verità ci ha poi pensato la madre di Giulia, l’ex moglie di Italo, che ha assicurato che i due erano ormai diventati una coppia solida. Un amore nato dunque da una tenera amicizia. “Mi ha fatto piacere, Riccardo fin da subito mi è sembrato un bravo ragazzo. Mi fido di lui e di mia figlia Giulia”, ha aggiunto il suocero di Blanco.
Chi è la fidanzata di Blanco
La fidanzata di Blanco si chiama Giulia Lisioli e ha 19 anni. I due si sono conosciuti sui banchi di scuola e si amano da un paio d’anni. La ragazza non fa parte del mondo dello spettacolo anche se su Instagram, considerata la sua storia d’amore, ha un discreto seguito: ben 118mila follower. Un numero destinato ad aumentare vista la popolarità che Blanco ha ottenuto dopo la vittoria al Festival di Sanremo.
Fino ad ora, però, Giulia è rimasta piuttosto in disparte. Le ultime foto di coppia presenti sul suo account risalgono allo scorso settembre: la Lisioli non ha mai commentato pubblicamente la svolta professionale del suo fidanzato dopo il successo di Brividi.