Daniele Bossari in crisi con Filippa prima del Grande Fratello Vip? La Lagerback fa chiarezza
Tante le voci che si sono diffuse sulla storia d’amore tra Filippa Lagerback e Daniele Bossari, soprattutto dopo che il conduttore è entrato nella casa del Grande Fratello Vip. Diversi rumors infatti vedevano la coppia in crisi. I sospetti sono aumentati dopo che si è diffusa la notizia che la modella svedese non sarà presente negli studi Mediaset per sostenere il compagno. Tuttavia, le cose non sembrano stare proprio come vogliono le spifferate di gossip. A fare chiarezza sulla loro situazione sentimentale ci ha così pensato la diretta interessata poche ore fa, tramite un post su Instagram. Andiamo a scoprire le sue dichiarazioni
Grande Fratello Vip, Daniele Bossari e Filippa Lagerback: nessuna crisi, anzi, amore alle stelle
No, non c’è alcuna crisi tra Daniele Bossari, attualmente impegnato nella Casa del Grande Fratello Vip, e la sua dolce metà Filippa Lagerback. A scacciare le voci di un periodo nero tra i due ci ha pensato la showgirl stessa con questo messaggio su Instagram, fatto pervenire sul suo profilo: “Amarlo come il primo giorno, come durante la prima vacanza del 2001; Arizona, Utah e Messico. Giovani, liberi e spensierati. Amarlo ogni giorno di più.
Buona domenica baby”. Una dedica che vale più di mille parole. Immediatamente il post è stato preso d’assedio dai fan, che hanno scritto commenti entusiastici, elogiando la coppia (quasi 40mila like).
Bossari e Filippa: una storia d’amore lunga 16 anni
Daniele e Filippa sono una coppia longeva. I due sono legati da sedici anni (hanno anche una figlia, Stella, 13 anni). Come tutte le storie d’amore così lunghe, hanno vissuto alti e bassi. Tuttavia, attualmente non c’è in corso alcuna crisi come testimonia la dedica al miele della conduttrice nordica. Buone notizie dunque per i sostenitori di Bossari, che al Grande Fratello Vip, sta riscuotendo molto successo sui social da parte del pubblico, essendo particolarmente amato per la sua pacatezza e il suo contegno. Oltreché al suo modo ‘spirituale’ di vivere l’esperienza. Peccato che la sua compagna non sarà negli studi Mediaset a dargli sostegno.