BRIDGET JONES RITORNA CON UN NUOVO LIBRO E UN NUOVO FILM – Donne trentenni, dai difficili trascorsi sentimentali e dai chili di troppo, torna ancora una volta per voi Bridget Jones. L’autrice Hellen Fielding, che ha dato vita alla pasticciona Bridget Jones, ha nuove avventure da raccontare. Bridget Jones, egregiamente interpretata nel film dall’attrice Renée Zellweger che per il film è dovuta ingrassare davvero, tornerà a farci emozionare e a sorprenderci con il terzo libro e il terzo film. Vi ricordate la sua storia? Bridget Jones è una ragazza come molte, una trentenne ormai rassegnata, che non riesce a trovare l’amore, quello vero. Bridget Jones ha con qualche chilo di troppo e il suo peggior nemico è la bilancia, insieme al fumo e all’alcool. Il suo unico vero amico invece è il suo diario, che raccoglie tutti i suoi pensieri e le sue figuracce: Il Diario di Bridget Jones che dà il titolo al primo fortunatissimo libro e al film. L’antagonista principale di Bridget Jones? La madre, intenta a trovare l’uomo che dovrà piacere alla figlia. Gusti diversi quelli della madre e della figlia, ma per fortuna in suo aiuto accorrono i suoi tre amici. Indecisa tra due uomini, Mark Darcy e Daniel Cleaver, interpretati rispettivamente da Collin Firth e da Hugh Grant, alla fine Bridget Jones sceglie quello perfetto, l’uomo che in realtà tutte le donne evitano, Mark Darcy, abbandonando quel donnaiolo del suo capo Daniel Cleaver.
IL DIARIO DI BRIDGET JONES, CHE PASTICCIO BRIDGET JONES – Nel sequel del romanzo “Il diario di Bridget Jones“, intitolato “Che Pasticcio Bridget Jones“, la protagonista conosce tutti i pro ed i contro di una relazione di coppia. A coronare la rottura del suo rapporto, l’insistenza di una donna che stabilisce dei contatti con il fidanzato di Bridget Jones. La Jones è di nuovo sola e sconsolata. Una serie di peripezie comiche caratterizzano il romanzo, ma non è finita qui: è in arriva un terzo libro di Bridget Jones, ormai quarantenne. La scrittrice dei romanzi, Helen Fielding, ha affermato che il nuovo romanzo uscirà probabilmente il prossimo autunno, dopo quattordici anni di silenzi. La Bridget che dovremmo aspettarci è la solita, una donna che vuole ancora smettere di bere e di fumare, in continua lotta con il suo peso e i suoi mutandoni.
BRIDGET JONES TERZO FILM IN ARRIVO – Uscirà anche il terzo film di Bridget Jones ed è prevista anche la realizzazione di un musical ispirato al personaggio di Bridget Jones. Avete idea di cosa accadrà alla frizzante protagonista? Hellen Fielding, che ha inventato lo stereotipo di Bridget Jones che tanto ci fa sentire comprese e meno sole, promette grasse risate con una Bridget inedita ambientata nella Londra di oggi che, alla soglia dei 40 anni, ha deciso di cambiare davvero. Tutti si aspettano ovviamente che ad interpretare Bridget Jones sarà di nuovo Renée Zellweger: la bellissima attrice sarà costretta di nuovo ad ingrassare per interpretare il ruolo di Bridget Jones? Per i primi due film la bionda Renée Zellweger aveva preso 12 chili, per poi ovviamente riperderli e tornare bellissima.