BRITNEY SPEARS MATRIMONIO ANNULLATO – Britney Spears e Jason Trawick si sarebbero dovuti sposare a Dicembre di quest’anno con una cerimonia riservata e romantica, ma secondo quanto sostiene una fonte vicina al sito RadarOnline, il matrimonio è stato annullato a causa di forti litigi. Britney Spears, 31 anni, e Jason Trawick, suo agente di nove anni più grande, avrebbero comunicato ai loro amici, probabilmente gli stessi invitati alla cerimonia, che il matrimonio verrà solo posticipato. La fonte informata sui fatti giura che il giorno del sì non ci sarà, mentre il portavoce di Britney Spears ha prontamente negato, confermando che il matrimonio ci sarà. Secondo RadarOnline, Britney Spears troverebbe alquanto noioso il suo fidanzato Jason Trawick, al quale si è unita nel Marzo 2010. Il vero motivo della crisi tra Britney Spears e Jason Trawick sarebbe il modo di fare del mancato sposo, più che un partner Jason si comporta come se fosse il padre di Britney Spears e lei non è intenzionata ad avere un baby sitter. Il fatto che Jason Trawick sia così protettivo con la popstar porta i più maligni a pensare che la sua sia solo un’unione d’affari e di interessi. Sempre secondo la fonte del RadarOnline, Britney Spears e Jason Trawick dormirebbero già da qualche tempo in camere separate e addirittura anche durante la sua partecipazione a XFactor, sarebbero state prenotate due stanze separate in hotel.
BRITNEY SPEARS VITA PRIVATA – I genitori di Britney Spears, che considerano Jason come un figlio, sono disperati per l’annullamento del matrimonio. Ormai devono averci preso gusto a festeggiare matrimoni: il matrimonio con Jason sarebbe stato il terzo per Britney Spears. Britney è sempre stata al centro del gossip, sin dai tempi della sua relazione con l’altrettanto famoso Justin Timberlake, finita in modo molto travagliato e siglata da una canzone a lei dedicata Cry Me a River. Nel 2004 Britney sposa il suo amico di sempre Jason Allen Alexander, ma il matrimonio fu annullato dopo solo 55 ore. Dopo pochi mesi la popstar americana conosce, si fidanza e sposa Kevin Federline che all’epoca aveva appena lasciato l’attrice Shar Jackson incinta. La storia riempi i giornali di gossip e Britney e Kevin la racconta nel suo primo reality show, intitolato “Britney and Jason: Chaotic“. Dal matrimonio tra la Spears e Kevin Federline, nasceranno due figli Sean Preston e Jayden James, ma nel 2007 sarà la Spears a chiedere il divorzio. Subito dopo Britney cadrà nelle braccia sbagliate: il paparazzo Adnan Ghalib. A lui, all’ ex manager Sam Lufti e al procuratore Jon Eardley, nel 2009 verrà stato emesso un ordine restrittivo dal Tribunale nei confronti di Britney Spears. Secondo il giudice tutti e tre avrebbero tentato di prendere il controllo di tutte le finanze della ricchissima cantante.
http://www.youtube.com/watch?v=8ASJy_27Lv4
BRITNEY SPEARS E LA DROGA – Il 2007 e il 2008 saranno anni difficili per Britney Spears: la popstar dovrà fare i conti con i suoi problemi con la droga. Britney verrà ricoverata, perderà la custodia dei figli e dei suoi beni, per poi riuscire a completare il suo percorso di recupero e riprendersi quello che le era stato tolto. Dopo aver ripercorso tutte la storia di una delle popstar più famose del pianeta, la domanda sorge spontanea: sicura Britney di non aver bisogno di un babysitter? Ripensaci, è pure carino.