Skip to main content

Brooklyn Beckham si sposa con Nicola Peltz e mamma Victoria e papà David sanno già cosa comprare a entrambi: un regalo che definire “mega” è dire poco e che i due piccoli piccioncini avranno senz’altro apprezzato. A cosa facciamo riferimento? Vogliamo tenervi ancora un po’ sulle spine. Forse non sapete che Nicola e Brooklyn vivranno la maggior parte del tempo negli Stati Uniti e di conseguenza lui sarà molto lontano da mamma e papà: scelta che non sarà piaciuta particolarmente a David e Victoria che infatti si sono offerti di risolvere il problema mettendo mani al portafogli. La proposta che ne è venuta fuori ha mandato su di giri Brooklyn che ora ha un motivo in più per convolare a nozze. Si scherza ovviamente.

David e Victoria Beckham, genitori premurosi: il mega-regalo a Brooklyn e Nicola per il matrimonio

Parliamo precisamente di una casa: David e Victoria vogliono comprare una grande proprietà ai futuri sposi, in modo tale che possano avere la loro intimità quando torneranno a Londra per far loro visita. Non comprendiamo la motivazione, a dire il vero, visto che nella casa di David e Victoria Brooklyn e Nicola non avrebbero comunque problemi: è così grande che si rischia persino di perdersi! Ad ogni modo questo è, e la conferma arriva da una fonte che ha voluto restare anonima dopo aver parlato anche delle ultime ricerche del figlio di David e Victoria: pare che assieme alla sua dolce metà stia facendo un po’ di indagini nella zona est di Londra.

Due cerimonie per il matrimonio di Brooklyn e Nicola: pagano i genitori di lei

Abbiamo pure appreso che Brooklyn e Nicola terranno due grandi cerimonie per celebrare il matrimonio: una sarà in Europa, l’altra in America, anche se non sappiamo ancora dove di preciso e quando. A pagarle saranno sempre i genitori della sposa che pare abbiano molte più risorse dei nostri amatissimi David e Victoria: si parla di un patrimonio di un miliardo e mezzo contro i soli cinquecento milioni dei Becks. Due famiglie poverissime, non c’è che dire, per una vita passata tra stenti e sacrifici. Tanti auguri agli sposi!

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.