Skip to main content

Continuano ad essere argomento di dibattito la partecipazione e gli atteggiamenti di Sonia Bruganelli a Ballando con le Stelle. L’ex moglie di Paolo Bonolis ha fatto incetta di critiche e più volte ha avuto scontri a fuoco con Selvaggia Lucarelli. La produttrice può però contare su una sostenitrice di ‘peso’, l’vale a dire l’ex conduttrice di Forum e oggi deputata in quota Forza Italia, Rita Dalla Chiesa. Quest’ultima, nelle scorse ore, è tornata a difendere la concorrente, rilasciando dichiarazioni di fuoco contro la giuria. In particolare ha menzionato la Lucarelli, affermando che nessuno va a mettere becco in casa sua.

Tutto è cominciato quando la Bruganelli ha fatto apparire sul suo profilo Instagram uno scatto affettuoso con suo figlio Davide, al quale ha dedicato l’ultima esibizione sostenuta a Ballando con le Stelle (nella puntata del 16 novembre i concorrenti hanno avuto l’opportunità di omaggiare un proprio caro e l’ex di Bonolis ha danzato per il figlio, che sta attraversando un momento non facile). Il ragazzo ha apprezzato il gesto della madre e sui social ha postato alcuni scatti con lei, con lo struggente tappeto musicale di “Supereroi” di Mr. Rain. “Siamo angeli con un’ala soltanto e riusciremo a volare solo restando l’uno accanto all’altro”, ha scritto il giovane. Il post è stato condiviso anche da Sonia, venendo commentato da Rita Dalla Chiesa.

Quanta cattiveria, quanto acidume, quanto poco sapete della vita e dei dolori di questa donna”, ha esordito la parlamentare di Forza Italia che ha poi tuonato parole di fuoco contro i giurati, tirando in ballo Selvaggia Lucarelli:

“Non azzardatevi a toccare figli e famiglie nei vostri commenti. Nessuno viene a giudicare quello che succede in casa vostra. Soprattutto nessuno va a mettere il naso in casa Lucarelli. Mai vista una giuria così manipolatrice e inutilmente violenta. Ogni parola una pietra. Peccato, quest’anno il cast è davvero di livello”.

Probabilmente Rita Dalla Chiesa si è persa dei pezzi della storia visto che nell’ultima puntata, nessuno dei giurati ha criticato la performance della Bruganelli dedicata al figlio. La Lucarelli non ha detto una parola sulla questione. A quanto pare l’ex volto di Forum non ha visto la puntata e il suo discorso si è riferito agli scontri precedenti avuti dalla produttrice con alcuni giurati.

Non è la prima volta che Dalla Chiesa si schiera aperta dalla parte dell’ex moglie di Bonolis. Era capitato anche pochi giorni fa, quando l’aveva difesa da chi aveva maliziosamente sostenuto che spendesse i soldi dell’ex marito. Resta il fatto che una parlamentare, forse, potrebbe sorvolare su determinati temi ed evitare di intervenire sulle beghe di Ballando con le Stelle.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.