Skip to main content

E finalmente matrimonio sarà celebrato. Gianluigi Buffon e Ilaria D’Amico si sposano per davvero stavolta. C’è la certezza definitiva visto che nelle scorse ore sono apparse le pubblicazioni  affisse all’albo pretorio dei Comuni di Carrara e di Milano, rispettivamente città natale di lui e di lei. Ciò significa che da ora partono i 180 giorni previsti dalla legge per la celebrazione delle nozze. I due futuri sposi, però, stanno organizzando tutto mantenendo il massimo riserbo. E infatti alla stampa non hanno rivelato alcunché. Però è trapelato che l’evento si svolgerà in Toscana, più precisamente a Lucca. Una scelta che, come rivela il quotidiano Il Tirreno, è stata confermata dalla città delle Mura.

Al momento non ci sono altri dettagli circa il matrimonio. Non si sa quale sia la location in cui si festeggerà e non si sa nemmeno la data esatta. Come detto, per legge, le nozze dovranno avvenire nei prossimi sei mesi. Dunque è quasi tutto pronto e stavolta, salvo colpi di scena dell’ultima ora, non ci sarà alcuno slittamento. L’ex portiere della Juve e la giornalista avrebbero dovuto convolare a nozze lo scorso giugno, ma poi Buffon, che ha fatto parte della delegazione azzurra che ha seguito l’infelice esperienza della nazionale a Euro 2024, si è ritrovato impegnato e impossibilitato a pronunciare il fatidico “sì”. Ora invece non dovrebbero più esserci altri imprevisti.

Buffon e Ilaria D’Amico travolti dal gossip: gli amici dicono che lei sia incinta

Nel frattempo la coppia è stata travolta dal gossip. Nei giorni scorsi il magazine Diva e Donna ha sostenuto che la D’Amico, a 50 anni, sarebbe incinta del suo terzo figlio, il secondo con Buffon (il primo lo ha avuto con Rocco Attisani). Il settimanale rosa a sostegno dello scoop ha scritto che la notizia relativa alla presunta dolce attesa della conduttrice è stata confermata da amici vicini alla stessa D’Amico e a Buffon.

Per il momento i diretti interessati non hanno commentato in alcun modo l’indiscrezione. Bocche cucitissime, il che spinge a credere che potrebbe essere veritiero il sussurro sulla gravidanza. Se lo scoop fosse confermato vorrebbe dire che la D’Amico si sposerebbe con il pancione.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.