Morgan contro Bugo, cos’è successo questa volta: la lite social
Morgan e Bugo oggi hanno litigato ancora una volta. E tutto è avvenuto davanti agli occhi di tutti sui social network: chi su Twitter chi su Facebook, ognuno ha potuto notare infatti la diatriba, l’ennesima, tra i due cantanti. Da dov’è nato tutto? Recentemente Morgan aveva postato un video in cui usava un monopattino e cantava l’ormai nota strofa contro il suo ex amico; probabilmente dopo aver notato quel filmato Bugo ha risposto a tono, con tutta evidenza infastidito dalla provocazione: “Un’altra cosa di cui non mi stupisco più – queste le parole del cantante – è la mia bellezza eh eh. Questo lo dico per far innervosire i polli che parlano a me di umiltà, nani col monopattino figli di balconi decaduti”. Parole belle pesanti insomma.
https://twitter.com/BugattiCristian/status/1241138117148639236
Bugo attacca e Morgan risponde: “Pollo”
Morgan ovviamente ha risposto a tono appellando Bugo come “pollo” e facendogli notare anzitutto che non è basso, in secondo luogo che l’unico motivo per il quale ancora gli danno retta è proprio la strofa portata a Sanremo: “Qui – queste le sue parole – l’unico pollo è quello che non ha mica capito ancora perché la gente se lo ricorda. Non è per la sua innegabile bellezza e neanche per la sua incantevole visione musicale […] Ma… le brutte intenzioni la maleducazione… quelle sì che pagano…”. Un colpo ben assestato quello di Morgan, a cui Bugo non ha risposto su nessuno dei suoi profili. Non ancora almeno.
https://www.facebook.com/InArteMorgan/posts/2906286952765373
Bugo e Morgan, uno scontro iniziato a Sanremo 2020
Non è una novità comunque che i due abbiano litigato: come sapete la lite è partita da dopo Sanremo e da allora i due non si sono riappacificati. Anzi. Non sappiamo cosa succederà in futuro ma se le premesse e gli sviluppi sono questi non prevediamo nulla di buono.