Skip to main content

Incidente Can e Sanem: le anticipazioni turche su Daydreamer – Le ali del sogno

Gran colpo di scena nelle ultime puntate di Daydreamer – Le ali del sogno. Ricorda un po’ le serie turche che abbiamo già visto – ad esempio l’incidente di Oyku e Ayaz in Cherry Season – ma sarà comunque una parte sconvolgente per i fan della serie televisiva. Cosa succederà esattamente? Siamo al punto in cui Sanem e Can decidono di partire per un viaggio in giro per il mondo ma sono fortemente ostacolati dai genitori di lei che però non riescono a convincerla: innamoratissima, Sanem non vorrà infatti sentire ragioni e proprio prima della partenza avrà un incidente d’auto con Can alla guida. A questo punto le anticipazioni su Daydreamer fanno pensare a puntate molto dure per la coppia, visto che Can finirà in coma e perderà la memoria: il fotografo non ricorderà nulla degli ultimi due anni che sono poi quelli trascorsi con Sanem.

Daydreamer, Can in coma: incidente devastante per il fotografo delle Ali del sogno

Mentre Can è in ospedale Sanem farà il possibile per stargli vicino leggendogli il suo libro preferito e sperando in cuor suo che l’amore possa salvarlo dopo le tantissime difficoltà superate assieme. Can alla fine uscirà dal coma ma non ricorderà nulla, e questo manderà in crisi la ragazza perché Divit non ha alcun ricordo di ciò che hanno vissuto: la sua memoria è ferma alla festa dei quarant’anni dell’azienda che – come sapete – è avvenuta in una delle prime puntate di Daydreamer. Can è disorientato, quasi arrabbiato con il mondo e ovviamente dispiaciuto: Sanem cercherà di fargli ritornare la memoria in tutti i modi, riaprendo ad esempio l’agenzia, tornando a vestirsi come prima e a fare tutto ciò che ha fatto in questi due anni d’amore. Niente da fare: Can non ricorderà assolutamente nulla e Sanem sarà costretta a prendere una drastica decisione.

Anticipazioni Daydreamer: cosa succede dopo l’incidente, la reazione di Sanem

Parliamo esattamente degli ultimi episodi di Daydreamer, quando la ragazza deciderà di lasciare Can e l’agenzia, decisione già presa altre volte, per iniziare una nuova vita. Una decisione molto sofferta, quella di Sanem, che però non avrà altre possibilità: perché stressare così tanto Can che non riesce a ricordare? Perché soffrire per una storia che non può essere ricostruita mentre Divit è riuscito a mettere pian piano assieme gli altri pezzi della sua vecchia vita? Saranno momenti difficili per Sanem che però avrà il suo lieto fine: Can non recupererà la memoria ma quando lei andrà via si scoprirà innamorato nuovamente e deciderà di partire per quel viaggio che avevano programmato prima dell’incidente che ha rischiato di distruggere le loro vite. Queste puntate di Daydreamer possono essere viste solo con i fazzoletti a portata di mano!

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.