Compleanno movimentato per Can Yaman che ha spento 32 candeline lo scorso 8 novembre. La giornata l’ha trascorsa al Policlinico Umberto I di Roma, per cui ha inaugurato una raccolta fondi per l’Associazione Can Yaman For Children con lo scopo di acquistare una culla termica e un respiratore pediatrico per i piccoli pazienti. La star turca si è presentato nel reparto di Neonatologia e Pediatria portando regali. “Il mio sogno più grande? Poter vedere i bambini ricoverati in ospedale tornare a giocare al più presto”, ha spiegato. Conclusa la visita alla struttura sanitaria si è diretto a Cinecittà World. Anche in questo caso il ricavato dei biglietti venduti è andato in beneficienza. Per quel che invece riguarda la festa privata, il divo si è concesso un party in serata, molto sobrio.
Presso la sua dimora romana, come racconta Chi Magazine, si è recato un piccolo gruppetto di persone: il suo inseparabile amico Roberto Macellari e alcuni suoi collaboratori. Una festicciola tranquilla, nessun evento mastodontico. Gli invitati, come mostrato dagli scatti ‘rubati’ dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, sono arrivati a casa Yaman portando con sé la torta e qualche dono per il festeggiato.

Fonte: Chi Magazine
Can Yaman: esplode il gossip su Maria Giovanna Adamo, giovane modella di Crotone
Sempre Chi Magazine offre un’altra chicca circa il protagonista di DayDreamer – Le Ali del Sogno. Quale? Quella riguardante i suoi affari di cuore. Dopo la fine della chiacchieratissima love story con Diletta Leotta (la relazione è naufragata ormai da mesi, tra mille polemiche), si sussurra che l’attore turco abbia ritrovato ristoro in amore tra le braccia di Maria Giovanna Adamo, modella 25enne originaria di Crotone.

Fonte: Chi Magazine
Il settimanale racconta che Can e Maria si sono incontrati per la prima volta sul set di Viola come il mare e che da lì sarebbe decollata la frequentazione. I diretti interessati tengono le bocche ben cucite e non confermano né smentiscono. Parlare di storia seria e avviata, dicono i ben informati, è prematuro. Pare non essere invece prematuro bisbigliare di un rapporto in erba intimo. Come si dice in questi casi: se sono rose, fioriranno.