Sorpresa alla seconda puntata di Tale e Quale Show 2022. Nel bel mezzo della gara Carlo Conti ha voluto salutare alcuni Vip presenti tra il pubblico. Da Valerio Rossi Albertini a Roberta Bonanno, passando per Angela Tuccia e Manila Nazzaro fino a Roberta Morise. Quest’ultima è l’ex fidanzata del conduttore Rai: i due si sono amati per molti anni prima di dividere le proprie strade.
Carlo Conti ha fatto il nome della giovane collega insieme a quello di Angela Tuccia: ha ricordato quando entrambe lavoravano con lui a L’Eredità e ha mandato loro un grosso bacio. Un dolce gesto che mostra che il presentatore e Roberta Morise sono rimasti in ottimi rapporti. In passato si era parlato della voglia della conduttrice di partecipare a Tale e Quale Show in qualità di concorrente ma dell’esistenza di un presunto veto da parte della moglie di Conti.
La presenza di Roberta Morise oggi mette chiaramente a tacere ogni malelingua. Con Carlo Conti c’è grande affetto e rispetto ed entrambi sono andati avanti dopo la rottura avvenuta, a quanto pare, per l’eccessiva esposizione mediatica. Il volto Rai è sposato dal 2012 con la costumista Francesca Vaccaro, con la quale aveva avuto un legame antecedente all’incontro con la Morise. Un ritorno di fiamma che ha portato prima al matrimonio e poi alla nascita del piccolo Matteo, che ha otto anni.
Roberta Morise è invece single: la scorsa primavera è finita la sua relazione, durata circa due anni, con l’imprenditore Giulio Fratini, che si è subito consolato con Elisabetta Gregoraci. Dalla scorsa estate il manager – che in passato ha amato pure Raffaella Fico – frequenta l’ex moglie di Flavio Briatore. Una liaison che è stata approvata dalla Morise, che ha però precisato di essere stata tradita da Fratini. Per questo motivo il loro rapporto si è interrotto nonostante una convivenza avviata a Firenze.
Oltre a Carlo Conti nel curriculum sentimentale di Roberta Morise anche l’ex tennista Potito Starace mentre la diretta interessata ha smentito in un’intervista i presunti flirt con Eros Ramazzotti e Ignazio Boschetto de Il Volo.