Skip to main content

Altro nome che va ad aggiungersi al cast dei vip del Grande Fratello 8: ad annunciarlo in esclusiva e a darlo come ‘ufficiale’ è stato il portale DavideMaggio.it. Di chi si sta parlando? Di Grecica Colmenares. Secondo quanto trapelato Alfonso Signorini, quando ha ricevuto il ’si’ dall’attrice venezuelana, è andato in estasi in quanto era la persona da lui maggiormente desiderata come concorrente nella Casa più spiata d’Italia. Il punto è un altro: che ha molti il nome di Grecia Colmenares dirà poco o nulla. Ai giovani praticamente nulla, agli affezionati di telenovelas degli anni 80/90 dirà invece molto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grecia Colmenares (@greciacolmenares7)

La Colmenares è nata nel 1962 e il prossimo 7 dicembre compirà 61 anni. Per quel che riguarda i set è ferma ai box dal lontano 2000, anno in cui è andata in onda la sua ultima fatica sul piccolo schermo Vidas Prestadas. Anche nelle trasmissioni tv la si è vista poco. Nel 2012 è stata concorrente dell’ottava edizione di Bailando por un Sueno (in Argentina) mentre nel 2019 ha preso parte alla quattordicesima edizione della nostra Isola dei Famosi. Non un figurone come naufraga visto che è stata eliminata dopo soli 18 giorni di permanenza, alla quarta puntata.

I concorrenti ‘blindati del prossimo GF

La venezuelana va ad aggiungersi ad Alex Schwazer e a Giampiero Mughini. Al momento il GF non ha ufficializzato alcun concorrente, ma gli esperti di retroscena televisivi assicurano che Schwazer, Mughini e appunto la Colmenares faranno parte del cast del reality al cento per cento. C’è poi una lista di altri nomi papabili su cui però non c’è ancora l’assoluta certezza che varcheranno la fatidica porta rossa di Cinecittà il prossimo 11 settembre, vale a dire la data di inizio del programma.

Al momento i tre suddetti profili corrispondono alle nuove linee guida imposte dai vertici Mediaset che hanno voluto dare un colpo di spugna netto al trash visto nelle ultime edizioni della trasmissione. In particolare sforbiciate tutte le personalità provenienti dai social e note soltanto per creare attenzione con gossip di bassa lega e in-credibili, cioè poco credibili.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.