Skip to main content

carina balivo nuovo romanzo mondadoriCaterina Balivo scopre di essere stata multata: ecco come reagisce

Non se l’aspettava, la conduttrice di Vieni da me Caterina Balivo. Ma una volta uscita dal ristorante, si è imbattuta in una multa trovata sul parabrezza della sua auto. In abbigliamento super invernale, il volto di Rai 1 è stata colta dai fotografi immersa nella lettura del conto da pagare. Quando poi si è accorta di essere osservata, la 38enne napoletana ha reagito con un bel sorriso, salutando divertita i paparazzi. Ancora una volta, la presentatrice originaria di Aversa, al timone del programma Vieni da Me che non è andato in pausa durante le festività natalizie, dimostra ancora una volta la sua solarità anche di fronte ad una spiacevole sorpresa come questa.

Caterina Balivo: spiacevole sorpresa all’uscita dal ristorante

Dopo aver pranzato in una location montanara, la conduttrice Caterina Balivo, sbarcata su Rai 1 con il programma di successo Vieni da me, esce allegramente dal ristorante dirigendosi verso la sua auto. Si accorge subito della presenza dei fotografi, ma continua a camminare sorridente. Giunta a destinazione, però, la Balivo scopre di essere stata multata, ma continua a sorridere come se nulla fosse successo. Anzi, appare anche divertita nel salutare i fotografi. Una reazione, la sua, davvero inaspettata, ma che conferma il carattere divertente e allegro della presentatrice nonostante la presenza di alcuni imprevisti.

Caterina Balivo: sempre più popolare sui social

La carriera di Caterina Balivo prosegue a gonfie vele, proprio come il suo matrimonio con Guido Maria Brera, dirigente e scrittore che ha conquistato con la sua inconfondibile semplicità. Poche settimane fa, lei che è sempre attiva sui social, ha raggiunto l’importante traguardo del primo milione di follower su Instagram. La conduttrice ha prontamente postato una foto per ringraziare i suoi numerosi fan, che la amano per la sua simpatia e ironia. E il suo talk show Vieni da me, in pieno stile americano, le sta regalando un grande successo!

Lascia una risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.