Uomini e Donne: Andrea Offredi è il nuovo tronista di C’è posta per te
Nuovo postino a C’è posta per te. Si tratta di Andrea Offredi, l’ex tronista di Uomini e Donne. A rivelarlo è il sito di Isa & Chia, che ha raccolto la segnalazione di una telespettatrice presente alla nuova registrazione del programma del sabato sera di Maria De Filippi. Per Andrea, dunque, si tratta di un ritorno in tv dopo aver scelto Claudia D’Agostino. Una scelta che non è andata a buon fine: dopo qualche mese insieme, infatti, la coppia è scoppiata. Andrea ha ritrovato la felicità accanto a un’altra ragazza ma non ha mai voluto svelare la sua identità. Inoltre, ha deciso di concentrarsi sul lavoro di modello, sfilando per importanti e prestigiosi marchi italiani e americani.
La prima foto di Andrea Offredi nei panni di postino a C’è posta per te:
C’è posta per te: prima di Andrea Offredi c’è stato un altro tronista
Offredi non è il primo tronista di Uomini e Donne che approda a C’è posta per te. Da qualche anno fa parte del cast della trasmissione Gianfranco Apicerni. Quest’ultimo aveva scelto qualche anno fa Valeria Bigella (poi diventata protagonista di Temptation Island 2017) ma la storia è durata molto poco. Gianfranco oggi è felicemente fidanzato con Daniela, continua a lavorare al fianco di Maria De Filippi e studia recitazione.
Come funziona il lavoro dei postini di C’è posta per te
Oltre a Gianfranco e Andrea, tra i postini di C’è posta per te ci sono: Marcello Mordino, Maurizio Zamboni e Chiara Carcano, che ha sostituito Raffaella Mennoia, oggi produttrice di Uomini e Donne. Come svelato qualche tempo fa da Tv Sorrisi e Canzoni, i postini devono essere reperibili dai 6 agli 8 mesi all’anno per partire in qualsiasi momento. Fondamentale, poi, il contatto con i “postinati”. Conta raccogliere la spontaneità del momento, è importante vedere la reale sorpresa di chi riceve la busta e, solo dopo la consegna (senza mai rivelare chi lo ha mandato a chiamare), finisce l’incarico.