Per fortuna che adesso, sull’#Isola, i nostri naufraghi non potranno fumare! ???????? https://t.co/3scWBPOJpc
— L'Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) January 24, 2018
L’isola dei famosi 13, la prima lite “accesa” è tra Cecilia Capriotti e Alessia Mancini. Ecco perché le due concorrenti hanno discusso.
Alessia Mancini rimprovera Cecilia Capriotti per aver fumato in bagno
Prima discussione nella nuova edizione del reality show. Ed è avvenuta prima dello sbarco dei naufraghi nelle spiagge dell’Honduras. Si riferisce, infatti, ai giorni di “reclusione” dell’intero cast nella villa.
La Capriotti è “rea” di aver fumato in bagno e la Mancini parla ad alta voce di “mancanza di rispetto”: “Se sei in bagno, ti fumi la sigaretta e io devo entrare dopo di te mi dà fastidio”. La replica è la seguente: “No, lo facevo spuzzire, prima di…”. Ma Alessia le dà della “maleducata”.
Cecilia si sfoga davanti alle telecamere: “Lei è entrata e ha iniziato a urlare in questo modo con le testuali parole ‘Stai fumando, sei una maleducata’ alzando la voce. Sono uscita fuori perché vedevo che commentava questa cosa con Amaurys, a quel punto ho chiarito la situazione”.
Cecilia Capriotti dà ad Alessia Mancini della “fruttivendola”: “Maleducata a me non lo dici!”
Le due si ritrovano davanti alla piscina e tutto degenera.
Cecilia: “Mi hai dato della maleducata e non ti devi permettere! E non mettermi le mani addosso! Maleducata a me non me lo dici!”. Alessia: “Maleducata te lo dico tutte le volte che lo penso”. Cecilia: “Tu sei una cafona perché non si reagisce così, urlando come se fossi una fruttivendola”.
Cecilia ribadisce nel “confessionale” all’aperto: “Mi ha dato fastidio la scorrettezza, lei ha alzato la voce come per dire ‘sono io la maestrina che rimprovera Cecilia perché sta fumando al bagno'”.
Ma Alessia la zittisce così: “Ho molta difficoltà a parlare con te perché parli solo tu”.
Chissà se la situazione si ricomporrà. Almeno le due naufraghe vivono temporaneamente su due isole diverse…