Svaligiata la casa di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Lo scorso sabato 6 febbraio 2021 l’abitazione di Trento, quella dove vive anche l’ex ciclista Francesco Moser, è stato messo a soqquadro. Sono state portate via diverse cose, come confidato dall’ex ciclista, oggi modello e web influencer, su Instagram. Nacho si è lasciato andare ad un duro sfogo contro i malviventi che hanno violato la sua intimità e quella della sua fidanzata.
Parole di rabbia quelle di Ignazio Moser su Instagram:
“Degli scarti della società sono entrati in casa nostra ribaltando casa e rubando di tutto e di più. Ovviamente il mio augurio per voi è di spendere tutta la refurtiva in medicine per voi e per i vostri cari. Sperando che le medicine non bastino perché non esiste giustificazione al mondo per fare una cosa del genere, per derubare le persone, per violentare le persone nella loro intimità casalinga”
Nessun commento è invece arrivato da parte di Cecilia Rodriguez, che convive con Ignazio Moser da circa tre anni, ovvero da quando hanno lasciato la Casa più spiata d’Italia tra critiche e polemiche. La coppia si è riunita dopo la crisi della scorsa estate che li ha portati ad allontanarsi per un breve periodo. Per esigenze famigliari gli ex concorrenti del Grande Fratello Vip fanno la spola tra Milano e Trento.
Ignazio Moser non ha specificato cosa è stato portato via ma è chiaro che siano stati rubati vestiti costosi e oggetti di valore. Una volta scoperto il furto i due hanno subito sporto denuncia, come fa sapere anche Il Giornale. Ignazio e Cecilia hanno però aspettato qualche giorno prima di rendere nota la notizia a tutti i loro follower.
Da qualche tempo Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno deciso di condurre una vita più riservata. Poche le apparizioni pubbliche e le interviste alla stampa. Una scelta ben precisa quella di Cecilia e Ignazio, che vogliono amarsi lontani dal chiacchiericcio mediatico.
Nel frattempo si preparano a diventare zii per l’ennesima volta: Belen Rodriguez, la sorella maggiore di Cecilia, è incinta di Antonino Spinalbese. Il secondo figlio dopo Santiago, nato otto anni fa dal matrimonio poi naufragato con Stefano De Martino.
Nessuna cicogna in volo, invece, per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Ad oggi i due preferiscono attendere ancora un po’ prima di allargare la famiglia. Entrambi sono concentrati sui rispettivi impegni di lavoro. In realtà,. secondo il racconto di alcuni amici della coppia, pare che sia Moser quello più dubbioso.
Stando alle ultime soffiate Cecilia Rodriguez, giunta ormai alla soglia dei 30 anni, sarebbe pronta a diventare moglie e madre mentre Ignazio vorrebbe fare altro in questo periodo della sua vita. L’amore tra i due resta però più forte che mai.