Cecilia Rodriguez torna a parlare di Francesco Monte (suo ex) così come Ignazio Moser (attuale fidanzato dell’argentina) in un’intervista al settimanale Oggi, in edicola da giovedì 22 febbraio.
Cecilia Rodriguez parla dell’ex Francesco Monte
“Ma che cosa pensano, che io sia una che prende in giro il pubblico? Io, quando faccio una scelta, e ho scelto Ignazio, non cambio idea. Sarei veramente una brutta persona, una persona molto brutta, a pianificare certe cose”: così Cecilia Rodriguez dopo le polemiche sul suo appuntamento segreto con l’ex fidanzato Francesco Monte e le insinuazioni su un pianificato ritorno di fiamma al termine dell’Isola dei famosi, programma che l’ex tronista ha dovuto lasciare in anticipo per la vicenda “canna-gate”.
Cecilia aggiunge: “Io sono gelosa e non sarei contenta per nulla se Ignazio frequentasse una sua ex. Certo, io ho rivisto Francesco, una volta dopo il GF, da ex fidanzati. Siamo stati insieme per cinque anni, era giusto farlo. Ci siamo chiariti, abbiamo riso, abbiamo pianto e poi basta”.
Ignazio Moser: “Consiglio a tutti di pensare più ai loro rapporti amorosi che al nostro”
Dal canto suo, l’attuale fidanzato Ignazio Moser commenta: “Consiglierei di leggere meno Dan Brown. Chiedo a tutti di essere più rilassati e di pensare di più ai loro rapporti amorosi piuttosto che al nostro”.
Francesco Monte: “Ecco perché mi trovavo sotto casa di Cecilia Rodriguez”
Monte ha spiegato a Chi anche cosa ci faceva sotto casa della sua ex, Cecilia Rodriguez, quando ha ricevuto il tapiro d’oro di Striscia la notizia: “Ero appena uscito da un incontro di lavoro. L’agenzia con la quale ho fatto un colloquio, tra le più celebri in Italia e conosciuta da tutti, ripeto ‘da tutti’, nell’ambiente, ha un ufficio che dista pochi metri da casa di Cecilia. Il ‘caso’, fortuna, succede che mi hanno beccato. Mi dispiace se ho creato problemi a Cecilia. Ma so che lei è intelligente e avrà capito. Le voglio bene”.