Cecilia Rodriguez sbarca sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia con un abito magnifico firmato Lia Stubbla, stilista sopraffina che tra le altre vip è stata scelta spesso da Ilary Blasi. Spacco profondo, taglio elegante, tinte color cielo poco prima del crepuscolo per l’argentina che si è presentata in laguna sola soletta in versione ‘single’. Vale a dire senza il suo Ignazio Moser che è rimasto a Milano. No, nessuna crisi all’orizzonte: il trentino ha anzi elogiato attraverso delle Stories Instagram la compagna, definendola “Queen”, segno di forte apprezzamento verso la sua dolce metà.
Ma perché Moser stavolta non si è recato a Venezia? I motivi non sono stati resi noti. Quel che si sa è che nelle scorse ore il giovane è stato impegnato come baby sitter dei nipotini e come dog sitter degli amici a quattro zampe. A dargli una mano nonna Veronica e nonno Gustavo Rodriguez, rispettivamente madre e padre di Belen, Cecilia e Jeremias.
Ignazio, nelle scorse ore, si è anche mostrato assieme a Nicola Ventola, ex calciatore con il quale ha in ballo dei progetti professionali. A proposito di progetti lavorativi: di recente, sul percorso intrapreso dal trentino, si è pronunciato il padre Francesco Moser, leggenda del ciclismo. L’ex sportivo, intervenuto nelle scorse ore ai microfoni di Estate in Diretta su Rai Uno, ha parlato di biciletta e si è lasciato sfuggire anche una piccola ‘sgridata’ nei confronti del figlio.
Francesco Moser, la frecciatina al figlio Ignazio
Quando gli è stato chiesto cosa ne pensasse della carriera di Ignazio, che dopo il Grande Fratello Vip 2 è diventato un personaggio pubblico e televisivo, oltreché popolare sui social, ha risposto così: “Anche lui correva in bici, se avesse continuato a correre forse era meglio…” Una stoccatina. Anzi, una stoccatona. D’altra parte l’ex campione delle due ruote ha sempre predicato lavoro duro, tenendosi alla larga dai riflettori mediatici gossippari e televisivi. Sono infatti rarissime le volte che interviene sull’operato del figlio.
Nonostante la frecciata, Ignazio ha ottimi rapporti con la sua famiglia. A testimoniarlo il fatto che più volte durante l’anno torna in Trentino a trovare mamma e papà, accompagnato quasi sempre da Cecilia. Insomma, Francesco avrebbe forse preferito che il figlio imboccasse un’altra strada, ma ciò non ha innescato un deterioramento dei loro rapporti.