Cesare Cremonini ha una nuova fidanzata: la rivelazione (a sorpresa) del cantante
Cesare Cremonini ha una nuova fidanzata, e a rivelarlo (indirettamente e senza troppi fronzoli) è stato lui stesso sui social. Il cantante di 50 Special, con un post condiviso su Twitter, ha fatto dell’ironia su una donna che, stando a quanto scritto, starebbe passando le notti con lui ultimamente e sarebbe anche molto gelosa. Non si è riferito alla ragazza misteriosa usando un nome preciso o definendola “Fidanzata”. Da come ne ha parlato, però, è stato inevitabile pensare ad una nuova fiamma, perché tanti gli indizi che hanno portato le persone che lo seguono a questa conclusione.
Cesare Cremonini si è fidanzato? Il post sui social che sembra non lasciare dubbi al riguardo
“Voi state lì a scannarvi per una gara di cantanti” ha esordito Cesare Cremonini su Twitter commentando le ultime polemiche di Sanremo 2019 “Quando la tragedia si è consumata a notte fonda. Lei: Baglioni era in gara? Dico no, presenta. Quanti soldi ha vinto il primo classificato? Dico non è una lotteria. Spengo la luce. Pausa. Ti piace la bionda del Dopofestival vero?”. Il cantante è sempre stato molto restio al gossip e attento a mantenere privata la sua vita sentimentale. Che sia questo un modo come un altro per ufficializzare la sua nuova storia? O forse, involontariamente, ha rivelato più di quanto volesse?
Voi state lì a scannarvi per una gara di cantanti quando la tragedia si è consumata a notte fonda. Lei: Baglioni era in gara? Dico no, presenta. Quanti soldi ha vinto il primo classificato? Dico non è una lotteria. Spengo la luce. Pausa. Ti piace la bionda del dopofestival vero?
— Cesare Cremonini (@CremoniniCesare) 10 febbraio 2019
Cesare Cremonini ha trovato l’amore?
A parte la relazione con Malika Ayane, nota al pubblico e mai tenuta nascosta dai diretti interessati, Cesare Cremonini non ha mai parlato pubblicamente della sua vita privata e amorosa. Fino a qualche tempo fa, tuttavia, il bel bolognese si dichiarava single. Oggi però, come abbiamo visto, le cose potrebbero essere cambiate.